Espandi menu
cerca

Trama

Le diverse vite di due uomini di nome David, chiamati a prendere una decisione cruciale, sono raccontate in parallelo, senza che abbiano mai un punto in comune. Il primo David è un pescatore trentenne che vive a Goa. Ubriacone spensierato che ama farsi coinvolgere in risse da pub e altre attività simili, finisce per innamorarsi della fidanzata sordomuta di un suo amico. Il secondo David, invece, è un chitarrista diciannovenne che vive a Mumbai e che odia l'atteggiamento da filantropo del padre Noel. Tuttavia, quando il padre viene picchiato senza pietà da un gruppo di individui che lo accusano di voler convertire tutti al cristianesimo, David giura vendetta.

Note

Del film esiste anche una versione, destinata solo alla distribuzione locale, in cui i personaggi di nome David sono tre.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito