Espandi menu
cerca

Trama

Dopo l'omicidio del fratello Gianni (Enrico Colantoni), Donatella Versace (Gina Gershon) si ritrova sotto i riflettori come capo stilista della maison di moda conosciuta in tutto il mondo. Dapprima messa in ridicolo dalla critica, Donatella cade vittima della tossicodipendenza e porta l'azienda sull'orlo del fallimento. Con l'aiuto della famiglia, tra cui la figlia Allegra, la zia Lucia (Raquel Welch) e il fratello Santo (Colm Feore), Donatella entra in riabilitazione per affrontare i suoi demoni personali e tornare più forte che mai, facendo del marchio Versace uno dei più potenti e blasonati al mondo.

Note

Basato sull'omonimo libro della giornalista Deborah Ball.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maghella di maghella
6 stelle

Un film che va preso per quello che è: un tv-movie da vedere di pomeriggio, preferibilmente dopo un programma della De Filippi. La storia (molto romanzata e patinata) di Donatella Versace poco prima e dopo l'improvvisa morte del famoso fratello Gianni.   Gianni, Donatella e Santo Versace hanno messo su un impero dell'alta moda, ogni fratello ha un preciso compito all'interno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

maghella di maghella
6 stelle

Un film che va preso per quello che è: un tv-movie da vedere di pomeriggio, preferibilmente dopo un programma della De Filippi. La storia (molto romanzata e patinata) di Donatella Versace poco prima e dopo l'improvvisa morte del famoso fratello Gianni.   Gianni, Donatella e Santo Versace hanno messo su un impero dell'alta moda, ogni fratello ha un preciso compito all'interno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito