Espandi menu
cerca

Trama

Katherine (Samantha Morton) e Richard (Michael Shannon) decidono di trasferirsi in un ambiente appartato per far vivere meglio il figlio Andy, venuto al mondo con una grave malattia degenerativa e cresciuto protetto dal mondo esterno. La loro controllata esistenza è però messa in pericolo dall'arrivo nella casa accanto della giovane Maryann. Maryann tenta sin da subito di fare amicizia con Andy, scontrandosi con l'opposizione di due genitori iper protettivi che non fanno altro che alimentare i suoi inquietanti sospetti sulla scioccante verità che nascondono.

Commenti (1) vedi tutti

  • gran film, tensione alle stelle, mai scontato…un pò misery non deve morire ma anche no…una storia avvincente e shannon non delude mai.

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chiesaman di chiesaman
8 stelle

Primo, non è un horror bensì un thriller. Secondo, gaudete, è tornato McNaughton, quello di Normal Life (uno dei film ammeregani più dolci e disperati di ogni epoca, un must per chi ama i cult senza essere radicalChic o pezzDeMer) e Henry Pioggia Di Sangue.   Una favola nera per adolescenti sulla condizione di madre, di orfano, di ragazzo ammeregano sfortunato… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

lragno di lragno
5 stelle

Il motivo che mi ha invogliato alla visione del film era leggere  nel cast il nome di Shannon, uno di migliori attori in circolazione,  un motivo per allontanarsene era leggere il nome del regista, che dai tempi del suo unico titolo di un qualche valore (Henry Pioggia di Sangue, tra l'altro sopravvalutato) non é più andato oltre le qualità di un modesto artigiano.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

lragno di lragno
5 stelle

Il motivo che mi ha invogliato alla visione del film era leggere  nel cast il nome di Shannon, uno di migliori attori in circolazione,  un motivo per allontanarsene era leggere il nome del regista, che dai tempi del suo unico titolo di un qualche valore (Henry Pioggia di Sangue, tra l'altro sopravvalutato) non é più andato oltre le qualità di un modesto artigiano.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

chiesaman di chiesaman
8 stelle

Primo, non è un horror bensì un thriller. Secondo, gaudete, è tornato McNaughton, quello di Normal Life (uno dei film ammeregani più dolci e disperati di ogni epoca, un must per chi ama i cult senza essere radicalChic o pezzDeMer) e Henry Pioggia Di Sangue.   Una favola nera per adolescenti sulla condizione di madre, di orfano, di ragazzo ammeregano sfortunato…

leggi tutto
locandina
Foto
2013
2013
Michael Shannon
Foto

Michael Shannon

mck di mck

Michael Shannon, classe 1974, a normal guy. Da questo spezzone fresco fresco tratto dal David Letterman Late Show... ...non si direbbe, ma lo aspetto in una vera Commedia. Ben Scritta ( non che l'Orrore che ha…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito