Espandi menu
cerca

Trama

Betty Preisser, affascinante ventiquattrenne divorziata, lavora come segretaria nel quartiere della moda di Manhattan. Il suo instancabile capo, il cinquantaseienne Jerry, è un vedovo che, ancora fortemente legato agli obblighi familiari, vive con la prepotente sorella Evelyn. Non passerà molto tempo prima che Jerry si innamori di Betty, sollevando l'ira della figlia Lillian e della nipote.

Note

Tratto da una piéce di Paddy Chayefsky.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Il vedovo Kingsley (March) si innamora e vorrebbe rifarsi una vita con la segrataria della propria ditta Betty (Novak)...c'e' un piccolo problema,trai due ci sono 33 anni di differenza e in piu' i parenti ostacolano in ogni modo questo possibile matrimonio.Un melodramma piuttosto convenzionale,ma piu' attuale che mai,la differenza di eta' tra i due sessi e' piu' viva che mai anche nella vita… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Il vedovo Kingsley (March) si innamora e vorrebbe rifarsi una vita con la segrataria della propria ditta Betty (Novak)...c'e' un piccolo problema,trai due ci sono 33 anni di differenza e in piu' i parenti ostacolano in ogni modo questo possibile matrimonio.Un melodramma piuttosto convenzionale,ma piu' attuale che mai,la differenza di eta' tra i due sessi e' piu' viva che mai anche nella vita…

leggi tutto
2015
2015

(Poco) Tenera è la notte

Barone Cefalu di Barone Cefalu

Torbido paradiso, o inferno al neon. Vagano, spogli per le strade sudate, e rumorosi silenzi. Un rifiorir di anime.   La notte come viaggio onirico, orrorifico o seducente, un mondo sotterraneo, nebuloso,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito