Espandi menu
cerca

Trama

Un ampio pacco arriva in casa della famiglia di Teramoto. In esso trovano Sara, una donna con occhi vitrei e un corpo coperto di ferite. Una nota informa inoltre sulle abitudini della giovane zombie, che la famiglia decide di tenere come cameriera. La condizione di non morta renderà Sara vittima di costanti umiliazioni e abusi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
10 stelle

Una famiglia agiata e perbene un giorno si vede recapitare un pacco enorme che contiene una giovane donna zombie all'interno di una gabbia. Un favore di un amico del capofamiglia che lo prega di conservargliela per alcuni giorni, dandole del cibo vegetariano e assicurandole che è un essere mansueto, solo leggermente affetto dal morbo che dilaga come un virus itndebellabile da epidemia.… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

gruvieraz di gruvieraz
4 stelle

Film giapponese in bianco e nero. Buona la fotografia, ma molto lento, fiacco e a livelli soporifero, almeno nella prima mezz'ora. Per fortuna il regista ha avuto l'accortezza di limitarne la durata a 85 minuti. Di horror c'è ben poco, di erotico pure.Vengono messi in risalto gli istinti umani femminili (la maternità a qualsiasi costo) e quelli maschili (il sesso e la violenza). Il… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

FedeErra di FedeErra
8 stelle

Venefico stravolgimento giapponese dei morti viventi in cui la regia di Sabu prima dissimula poi mette nero su bianco l’incivile abominio. Psicologicamente devastante e obnubilato da eteree intuizioni nel dettato stilistico, è un esempio di riverbero horror dalle forti implicazioni morali. Makoto Togashi irradia livore ad ogni inquadratura, Ayaka Komatsu, sulfurea e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
2016
2016

Recensione

gruvieraz di gruvieraz
4 stelle

Film giapponese in bianco e nero. Buona la fotografia, ma molto lento, fiacco e a livelli soporifero, almeno nella prima mezz'ora. Per fortuna il regista ha avuto l'accortezza di limitarne la durata a 85 minuti. Di horror c'è ben poco, di erotico pure.Vengono messi in risalto gli istinti umani femminili (la maternità a qualsiasi costo) e quelli maschili (il sesso e la violenza). Il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

denis00089 di denis00089
8 stelle

Una giovane ragazza zombie, completamente addomesticata, viene adottata e usata come tuttofare da una tipica famiglia giapponese composta da padre,madre,e figlioletto a carico. Nonostante l'estrema diligenza della ragazza "non morta", lo scetticismo e la crudeltà della gente non tarderà a manifestarsi, scatenando una serie di reazioni a catena dall'alto esito drammatico. Non fatevi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Badu D Shinya Lynch di Badu D Shinya Lynch
8 stelle

L'horror è (un) morto.     Nel film di Sabu (pseudonimo di Hiroyuki Tanaka) , è come se l'arrivo dell'ospite-zombie mettesse in luce la realtà dissimulata, i demoni interiori dei protagonisti, così da sconvolgere l'intero equilibrio domestico (si pensi all'arrivo in Kynodontas [2009] dell'agente di polizia che, anche in questo caso, rappresenta una…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
10 stelle

Una famiglia agiata e perbene un giorno si vede recapitare un pacco enorme che contiene una giovane donna zombie all'interno di una gabbia. Un favore di un amico del capofamiglia che lo prega di conservargliela per alcuni giorni, dandole del cibo vegetariano e assicurandole che è un essere mansueto, solo leggermente affetto dal morbo che dilaga come un virus itndebellabile da epidemia.…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito