Senso

valien88

Iscritto dal 6 maggio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Senso

di valien88

Le chiedo scusa, signor Visconti, per quello che mi accingo a scrivere. Si, è vero, ci sono belle inquadrature pittoriche, bei costumi, belle scenografie,ma...cioè nel film succede questo: i due si incontrano, si innamorano, si reincontrano, si baciano, lei piange, si lasciano, lei lo cerca, si reincontrano, si baciano, lei piange, si lasciano, si reincontrano, lui (non ho capito perché) all'improvviso è diventato esaurito, lei si accorgere di esser stata tradita, piange, lo tradisce, fine. In poche parole un mega polpettone melodrammatico sinceramente a volte insopportabile. Granger è antipatico come da copione, ma ci si mette pure la Valli! Piange, piange e ripiange. O parla, o urla, o piange. Prego chiunque perché mi aiuti a capire questo capolavoro. Scusi dinuovo, signor Visconti.

I due si incontrano, si innamorano, si reincontrano, si baciano, lei piange, si lasciano, lei lo cerca, si reincontrano, si baciano, lei piange, si lasciano, si reincontrano, lui (non ho capito perché) all'improvviso è diventato esaurito, lei si accorgere di esser stata tradita, piange, lo tradisce, fine.