Espandi menu
cerca

Breakout - Weekend di paura

Regia di Damian Lee

Con Brendan Fraser, Dominic Purcell, Holly Deveaux, Christian Martyn, Ethan Suplee, Naomi Andrews, Lara Daans, Andrew Jackson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un tranquillo campeggio prende una svolta terrificante quando una coppia composta da un giovane e sua sorella assiste a un omicidio. I due diventano i prossimi obiettivi degli assassini e si ritrovano a essere inseguiti e cacciati attraverso il deserto. Arrestato per una protesta finita male, il loro padre Jack Damson (Brendan Fraser) escogita un piano per uscire dal carcere e salvare i figli dai criminali Tommy (Dominic Purcell) e Kenny (Ethan Suplee), trasformando a loro volta i cacciatori in prede da stanare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Thriller modesto e pasticciato in cui la tensione latita e il pretesto ecologista risulta annacquato. Il cast svolge il suo mestiere senza spiccare per personalità nè interpretazione. Dimenticabile.

    commento di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
3 stelle

Film d’azione in salsa thriller che delude, e pienamente, sotto ogni punto di vista. Si sentono gli echi di “Un tranquillo week end di paura” (1972), ma solo a chiamarlo in causa tremano i polsi, il paragone non solo non regge, ma è quasi denigratorio. Jack (Brendan Fraser) è un ambientalista finito in carcere che è costretto alla fuga, poco prima di… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

supadany di supadany
3 stelle

Film d’azione in salsa thriller che delude, e pienamente, sotto ogni punto di vista. Si sentono gli echi di “Un tranquillo week end di paura” (1972), ma solo a chiamarlo in causa tremano i polsi, il paragone non solo non regge, ma è quasi denigratorio. Jack (Brendan Fraser) è un ambientalista finito in carcere che è costretto alla fuga, poco prima di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito