Trama

Storia di nevrosi sentimentali fra personaggi del ceto popolare sullo sfondo di una Roma periferica. Lucia, cameriera in un fastfood e reduce da un tentativo di suicidio, si mette con un fattorino innamorato di lei. La ragazza sembra rinata attraverso l'amore: in realtà il rapporto è solo un paravento che copre un'altra relazione che Lucia ha da tempo con un uomo molto più anziano di lei. Maselli ha firmato una pellicola ambiziosa ma irrisolta i cui pregi maggiori sono le suggestioni fotografiche. La Kinski è brava ma improbabile come borgatara.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2017
2017
Disponibile dal 29 agosto 2017 in Dvd a 14,99€
Acquista
Il meglio del 2011
2011

Lo schiaffo del soldato.

panflo di panflo

In questo anno e mezzo che sono iscritto al sito ho avuto modo di vedere che quella misteriosa dicitura che compare affianco al mio avatar " nel bookmark di  ... utenti "  ha avuto un andamento altalenante, un pò...

leggi tutto
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito