Espandi menu
cerca

Trama

La diciottenne Sophie Parker parte durante le vacanze di primavera per Mosca in compagnia dell'amica Janie Hillman, figlia dell'ambasciatore americano in Russia. Convinte dal folle fidanzato di Janie a sgattaiolare fuori dall'ambasciata per andare in un night club, le due ragazze finiscono drogate e rapite da un'organizzazione di criminali che riduce giovani ragazze in schiavitù per poi farle prostituire. Stevie, madre vedova di Sophie e dura detective della polizia di New York, decide dopo un'inquietante telefonata di prendere il primo aereo per la Russia e di salvare con ogni mezzo la sua bambina.

Commenti (2) vedi tutti

  • Tutto sommato il film non è male, il tema è molto attuale, purtroppo non tutte queste storie sono lieto fine e non tutti questi criminali vengono arrestati. Quello che fa perdere punti al film secondo me sono tutte queste scene di sparatoria e di donne che mettono a terra gli uomini come in questo caso .

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • C'era una volta "Io vi troverò", film del 2009 prodotto da Luc Besson. Benché basata su di una storia vera e di matrice prettamente televisiva, questa è la sua versione femminile, dove Julie Benz è al posto di Liam Neeson.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Due americane diciottenni in vacanza in Russia, la prima è la figlia dell'ambasciatore americano i Russia - divorziato dalla moglie che è rimasta in patria -  e la seconda, invece, è la figlia di una tosta poliziotta che cerca di rifarsi una vita sentimentale con un collega, vengono prima adescate in una discoteca e poi catturate da alcuni criminali ceceni che… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2018
2018
Trasmesso il 31 marzo 2018 su Rsi La1
2017
2017
Trasmesso il 3 giugno 2017 su Rsi La1

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Due americane diciottenni in vacanza in Russia, la prima è la figlia dell'ambasciatore americano i Russia - divorziato dalla moglie che è rimasta in patria -  e la seconda, invece, è la figlia di una tosta poliziotta che cerca di rifarsi una vita sentimentale con un collega, vengono prima adescate in una discoteca e poi catturate da alcuni criminali ceceni che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Nonostante il Tema trattato molto attuale il Film tv in questione risulta abbastanza classico con rapimenti e sparatorie varie fra (in questo caso) personale delle Ambasciate Russe ed Americane comunque il tutto un po' scontato ma almeno a buon fine (in questo caso).voto.6.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito