Espandi menu
cerca

Trama

Nacho lavora come veterinario nella fattoria di suo suocero e ha una vita segnata dalle sue complicate relazioni con diverse donne, con cui ha dei conti in sospeso. A contatto con l'amante, con la madre, con la psicologa, con la sua compagna, con la sua ex fidanzata e con sua sorella, Nacho assume comportamenti diversi che lo spingeranno, prima che sia tardi, ad affrontare le vecchie questioni e a trovare una soluzione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il 43enne Nacho usa la manipolazione, il ricatto e il suo fascino sulle donne per uscire dai guai, proclamando la sua incontestabile innocenza davanti al "complotto cosmico" che lo perseguita. Storia di un "cattivo ragazzo" bugiardo patologico ma troppo stupido per essere un vero criminale. Ottima la sceneggiatura e l'interpretazione.

    leggi la recensione completa di miss brown
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

faumes di faumes
7 stelle

Questo film mi ha fatto pensare al film di Truffaut "L'uomo che amava le donne", nel quale il personaggio maschile centrale era il pretesto per fare un viaggio nell'universo femminile. Qui la prospettiva è rovesciata: il personaggio maschile si apre gradualmente a ogni donna, in ogni confronto scopriamo qualcosa di più del passato, remoto e recente, di Nacho. Nacho è il… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016

Recensione

miss brown di miss brown
7 stelle

Tutte quante, prima poi, abbiamo conosciuto un Nacho, e se dotate di un minimo di perspicacia ce la siamo data a gambe il più presto possibile. Ha più di quarant'anni ma psicologicamente non è mai uscito dall'adolescenza. Le donne non le ama, le collezionea e le usa finché soddisfano i suoi bisogni, poi passa oltre. Nonostane la fama di Don Giovanni l'unica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

faumes di faumes
7 stelle

Questo film mi ha fatto pensare al film di Truffaut "L'uomo che amava le donne", nel quale il personaggio maschile centrale era il pretesto per fare un viaggio nell'universo femminile. Qui la prospettiva è rovesciata: il personaggio maschile si apre gradualmente a ogni donna, in ogni confronto scopriamo qualcosa di più del passato, remoto e recente, di Nacho. Nacho è il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito