Espandi menu
cerca

Elvira

Regia di Manuel Ochoa, Antonio Travieso

Con Arianna Fortes, Isabel Mocholí, Olvido Pombo, Martín Sánchez, Beatriz Rico, Alberto San Juan, Gema Luque, Iris Arisa Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Elvira, un'artista che si è dedicata alla pittura, decide di vivere al limite e, dopo diversi tentativi di suicidio, inizia a seguire un bizzarro sistema creato da un poeta russo e basato sul caso, ovvero prendere una pillola (spesso con effetti placebo) al giorno che a poco a poco le limerà la vita. In attesa che sovvenga la morte, Elvira incontra Sofia (una prostituta con singolare punto di vista), Salmu (un pittore cieco che le spiega come catturare gli odori su tela) e Manu (un ragazzo che si ritrova sempre sul posto sbagliato). Le tre nuove conoscenze e il loro modo di affrontare le proprie complicate esistenze le apriranno gli occhi, facendole ingaggiare una dura lotta con le pillole che nel frattempo hanno cominciato a fare il loro percorso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito