Espandi menu
cerca

The Stag - Se sopravvivo mi sposo

play

Regia di John Butler

Con Andrew Scott, Hugh O'Conor, Peter McDonald, Brian Gleeson, Amy De Bhrún, Andrew Bennett, Michael Legge, Amy Huberman, Marcella Plunkett... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Lo scenografo Fionnan non si crea problemi nell'occuparsi dei preparativi del suo imminente matrimonio ma la sua adorata fidanzata Ruth crede che abbia bisogno di staccare la spina e di concedersi un ultimo fine settimana di libertà e all'insegna del testosterone in compagnia dei suoi amici. Decide così di reclutare Davin, il miglior amico di Fionnan e suo ex fidanzato, per organizzargli un viaggio in campeggio, che promette di essere un piacevole weekend all'aria aperta. "The Machine", il notoriamente antipatico fratello di Ruth, però è determinato a partecipare a ogni costo alla gita, facendogli prendere una piega folle e inaspettata.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • La cosa più bella: l'Irlanda. Commediola sufficiente e niente più.

    commento di slim spaccabecco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Dall’Irlanda - senza troppo furore - arriva un nuovo addio al celibato cinematografico dal movimento irrequieto, che però si distanzia dal più fortunato Una notte da leoni per un tono moralistico che smorza anche quanto sembrerebbe andare controcorrente. Il film di John Butler, pur non mancando di spunti gradevoli, nasce datato, tanto che sembra di assistere a una commedia… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

A pochi giorni dal matrimonio il serioso Fionnan, ragazzo remissivo e accondiscendente, viene convinto dalla futura sposa a concedersi un ultimo fine settimana di divertimento in compagnia dei suoi più stretti amici, perbene e moderati quanto, se non più, di lui; ma quando al gruppo si unisce anche l’esuberante e spocchioso cognato Simon, l’innocua gitarella tra i… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Dall’Irlanda - senza troppo furore - arriva un nuovo addio al celibato cinematografico dal movimento irrequieto, che però si distanzia dal più fortunato Una notte da leoni per un tono moralistico che smorza anche quanto sembrerebbe andare controcorrente. Il film di John Butler, pur non mancando di spunti gradevoli, nasce datato, tanto che sembra di assistere a una commedia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2015
2015

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

A pochi giorni dal matrimonio il serioso Fionnan, ragazzo remissivo e accondiscendente, viene convinto dalla futura sposa a concedersi un ultimo fine settimana di divertimento in compagnia dei suoi più stretti amici, perbene e moderati quanto, se non più, di lui; ma quando al gruppo si unisce anche l’esuberante e spocchioso cognato Simon, l’innocua gitarella tra i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

BRIAN di BRIAN
1 stelle

Francamente non riesco a capire perché questo film sia stato distribuito in Italia, con tanti ottimi film che si vedono in giro e che non arrivano mai nelle nostre sale (mi dicono che rischiano perfino di non arrivare due dei film in assoluto migliori di Cannes, "The Houseman" e "Cold in July"). L'ho trovato noioso, maldestro, dilettantesco. Difficile capire per cosa ci si…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

I film al cinema da giovedì 28 agosto

Redazione di Redazione

Dopo tanta pioggia, ecco finalmente la tempesta: non però quella turbinante del disaster movie Into the Storm, che nella classifica provvisoria dei film in uscita in questa fine di agosto occupa per noi l'ultima…

leggi tutto
Playlist
Uscito nelle sale italiane il 25 agosto 2014

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

  Per gli amici del riluttante Fionnan (imparerete a pronunciarlo), l’addio al celibato (questo il significato della parola stag, che vuol dire anche cervo maschio) è fuor d’immaginario statunitense e relative notti da leone: sono intellettuali perbene, idiosincratici e diversamente nevrotici, progressisti e raffinati, irlandesi ma, soprattutto, europei d’altri…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
2013
2013
John Butler
Foto
Andrew Scott, Hugh O'Conor, Peter McDonald
Foto
locandina
Foto
Andrew Scott, Hugh O'Conor, Peter McDonald, Michael Legge, Brian Gleeson
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito