Espandi menu
cerca

Trama

Mina è una giovane madre single che vive a Oslo con Felix, il figlio di sei anni, e sogna di fare l'attrice. Pakistana norvegese, Mina ha un rapporto molto problematico con la sua famiglia, è sempre alla ricerca dell'amore e ha spesso relazioni con diversi uomini, anche se nessuna di queste dura mai molto a lungo. Quando invece incontra casualmente il regista svedese Jesper, per Mina si aprono nuove possibilità di vita e di lavoro, ma su tutto incombe la disapprovazione di sua madre.

Commenti (1) vedi tutti

  • Discreta opera prima per la giovane Iram Haq: tanta autobiografia ma non troppa volontà (o capacità) di andare a fondo nell'analisi dei co-protagonisti.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Io sono tua. Ma non è vero, si fa per dire. Perché io non sono di nessuno, anche se vorrei tanto appartenere a tutti. A tutti quelli che mi conoscono da sempre, oppure mi hanno incontrato da poco. Tutti quelli, insomma, che non riescono ad amarmi. Mina è una giovane donna di origine pakistana, che vive in Norvegia con la famiglia d’origine e suo figlio, il piccolo Felix. È separata dal… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
5 stelle

Mina, giovane pakistana in Norvegia, è bella ed estroversa, cosa che non si addice ai rigidi costumi di famiglia. Oltrettutto ha un figlio di sei anni, Felix, avuto da un matrimonio fallito, e questo la allontana ulteriormente dai genitori. Aspirante attrice, Mina incontra un regista svedese, Jesper, con cui incomincia una relazione che funziona a perfezione, a parte la presenza di Felix… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
5 stelle

Mina, giovane pakistana in Norvegia, è bella ed estroversa, cosa che non si addice ai rigidi costumi di famiglia. Oltrettutto ha un figlio di sei anni, Felix, avuto da un matrimonio fallito, e questo la allontana ulteriormente dai genitori. Aspirante attrice, Mina incontra un regista svedese, Jesper, con cui incomincia una relazione che funziona a perfezione, a parte la presenza di Felix…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Se la vita per una donna a metà strada fra due culture tanto diverse come possono esserlo quella pakistana e norvegese è complicata, cento volte di più lo è se entrano nell'equazione un divorzio, un figlio da crescere e ambizioni professionali costantemente frustrate. L'opera d'esordio di Iram Haq sa tanto di autobiografico e offre un'interessante panoramica sui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Io sono tua. Ma non è vero, si fa per dire. Perché io non sono di nessuno, anche se vorrei tanto appartenere a tutti. A tutti quelli che mi conoscono da sempre, oppure mi hanno incontrato da poco. Tutti quelli, insomma, che non riescono ad amarmi. Mina è una giovane donna di origine pakistana, che vive in Norvegia con la famiglia d’origine e suo figlio, il piccolo Felix. È separata dal…

leggi tutto
2013
2013
Amrita Acharia, Ola Rapace
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito