Espandi menu
cerca

Beneath the Harvest Sky

Regia di Aron Gaudet, Gita Pullapilly

Con Emory Cohen, Callan McAuliffe, Aidan Gillen, Timm Sharp, Sarah Sutherland, Zoe Levin, W. Earl Brown, David Denman, Carrie Preston... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Casper e Dominic sono due amici per la pelle cresciuti in una piccola cittadina agricola del Maine. Durante il loro ultimo anno di liceo, Casper è coinvolto in un traffico di droga lungo il confine canadese insieme al padre fuorilegge Clayton. Dominic, nel frattempo, lavora invece al suo raccolto di patate, sperando di guadagnare il denaro che gli serve per comprare una macchina e andare fuori città. Casper e Dominic vedranno la loro amicizia e la loro lealtà messe a dura prova quando saranno costretti a prendere decisioni da adulti che cambieranno per sempre il corso delle loro vite.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito