Espandi menu
cerca

Trama

Appena dimesso da un ospedale psichiatrico, Gigi raggiunge a Roma Andrea, un altro ex degente che lo ospita dalla vecchia zia. I due conoscono Celeste, una ragazza in difficoltà che invitano ad abitare con loro. Ma il fratello di lei, un super ricercato detto "Il Rosso" piomba minaccioso nella casa del terzetto. L'affare si ingarbuglia con la comparsa di un cadavere. Un'unica, sconnessa barzelletta, con rari spunti di divertimento.

Commenti (4) vedi tutti

  • Della Serie "pensavo peggio ..." invece la visione è carina con qualche battuta spiritosa e qualche nonsense ad effetto.voto.5.5.

    commento di chribio1
  • Uno dei punti molto bassi del trash all'italiana. Peccato che a Gigi & Andrea non venissero offerti dei copioni migliori.

    commento di movieman
  • Il trionfo del pecoreccio: umorismo di bassa lega, dialoghi banali fino all'inverosimile, nessuna trovata.

    commento di IGLI
  • Vergognosa pellicola che raschia lo (s)fondo del barile del duo romagnolo…l'ho visto alle 4 di notte 2 estati fa. mi sono addormentato male.

    commento di antimes
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Uno dei prodotti migliori scritti addosso ed affidati alla coppia Gigi e Andrea: meno volgarità del solito e meno allusioni sessuali (seppure comunque non pochissime) degli usuali standard del duo bolognese, per una storia abbastanza movimentata e in cui le gag non mancano (la zia superreligiosa, interpretata da Nanda Primavera, è una macchietta gustosa, per esempio). Patrizia… leggi tutto

2 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Uno dei prodotti migliori scritti addosso ed affidati alla coppia Gigi e Andrea: meno volgarità del solito e meno allusioni sessuali (seppure comunque non pochissime) degli usuali standard del duo bolognese, per una storia abbastanza movimentata e in cui le gag non mancano (la zia superreligiosa, interpretata da Nanda Primavera, è una macchietta gustosa, per esempio). Patrizia…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Recensione

alexscorpio di alexscorpio
8 stelle

Insieme ad " Acapulco... " , per me è il miglior film della coppia bolognese , con tempi comici veramente azzeccati e con situazioni al limite del paradossale , ma che personalmente , rivedo sempre con piacere.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Treni

Redazione di Redazione

Da quando hanno iniziato a fischiare le loro "blue notes" nelle praterie americane, i treni si sono impressi nell'immaginario di Hollywood e del mondo intero. Difficile che il loro binari non corressero paralleli a…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Trasmesso il 30 maggio 2008 su Italia 1
2007
2007
Trasmesso il 22 gennaio 2007 su Italia 1
2006
2006
Trasmesso il 22 febbraio 2006 su Italia 1
2004
2004

Recensione

Keiser Soze di Keiser Soze
4 stelle

A parte alcune trovate (Andrea Roncato che lascia la clinica, apparentemente da medico e si rivela poi un paziente), e la verve di Gegia, il film non offre molto. Menzione a parte spetta a Patrizia Pellegrino

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito