Espandi menu
cerca

Trama

Herman e Marie, una coppia belga sulla trentina, arrivano a Istanbul. Lontani dall'essere i soliti turisti in vacanza, i due mostrano una continua tensione di fondo che, a volte, li fa litigare e che li fa guardare con circospezione. In Turchia, li attende un compito amaro: sono arrivati fin lì per recuperare lo zaino del figlio defunto. Rinvenendo gli oggetti del ragazzo, Herman e Marie si trovano tra le mani alcuni rullini non sviluppati e un notebook in cui questi appuntava i suoi appunti di viaggio. La scoperta fa sì che ad Herman venga l'idea di ricostruire passo per passo le tappe del viaggio del figlio e di vedere da vicino ciò che egli ha visto. Seppur sia dapprima contraria all'idea, Marie finisce per seguire Herman e insieme si lanciano alla scoperta di una parte sconosciuta del mondo ma anche alla riscoperta di loro stessi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito