Espandi menu
cerca

Trama

Doveva chiamarsi Frammenti di un anno: un diario quasi quotidiano iniziato dal regista Mauro Santini nell’inverno 2009, proseguito fino alla primavera seguente e lasciato incompiuto perché troppo «vivo». Poi il tempo ha segnato questi «giornalieri»: case che cambiano, figli che crescono, foto che escono da scatole «dolorose»… Così è nato Attesa di un’estate: un primo frammento di vita trascorsa.

Commenti (1) vedi tutti

  • Piccolo frammento Sperimentale di soli 15' nel quale gia' il Titolo dice tutto il contenuto dello stesso con poca carne al fuoco d'aggiungere.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Momenti di un inverno: immagini casalinghe, città buie, la quiete, la pioggia. Tutto in attesa di una nuova estate.   "Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla": Ennio Flaiano, Diario degli errori. Il regista Mauro Santini (già un… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Momenti di un inverno: immagini casalinghe, città buie, la quiete, la pioggia. Tutto in attesa di una nuova estate.   "Non c'è che una stagione: l'estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L'autunno la ricorda, l'inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla": Ennio Flaiano, Diario degli errori. Il regista Mauro Santini (già un…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito