Espandi menu
cerca

Trama

In una fattoria nelle campagne dell'Islanda, Hera perde il fratello, ucciso da incidente di cui la ragazza continua a darsi la colpa. Affranta dal dolore, trova però conforto nella musica dark metal e sogna di diventare una rock star. Per riuscirci, Hera assumerà l'identità del fratello.

Commenti (1) vedi tutti

  • bel film, ottimi gli attori, ottima la musica e gli artisti citati. chi ama l'heavy metal apprezzerà sicuramente ed io lo apprezzo! M/

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

  Oltre alla ovvia, scontata, apparente apatia, topica nella maggior parte delle pellicole del Nord Europa, una sorta di tratto distintivo che riesce, nelle opere più fortunate, a non apparire etichetta, in Metalhead riscontriamo il desiderio quasi infantile, ingenuo, e per questo onesto, di dare luce alla nuova tendenza musicale, quella del black metal, cominciata nelle… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
9 stelle

Metalhead la recessione. Ovvero non sarà il dio in cui credete a salvarvi. Islanda una terra dura aspra fatta di fredde praterie lunghe nevicate giornate infinite, e piccole comunità rurali dove ciularsi una cugina è un lusso che non tutti posso permettersi, la famiglia Karlsdottir viene scossa da un terribile incidente la morte del primogenito Baldur in un… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2015
2015

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

  Oltre alla ovvia, scontata, apparente apatia, topica nella maggior parte delle pellicole del Nord Europa, una sorta di tratto distintivo che riesce, nelle opere più fortunate, a non apparire etichetta, in Metalhead riscontriamo il desiderio quasi infantile, ingenuo, e per questo onesto, di dare luce alla nuova tendenza musicale, quella del black metal, cominciata nelle…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
9 stelle

Metalhead la recessione. Ovvero non sarà il dio in cui credete a salvarvi. Islanda una terra dura aspra fatta di fredde praterie lunghe nevicate giornate infinite, e piccole comunità rurali dove ciularsi una cugina è un lusso che non tutti posso permettersi, la famiglia Karlsdottir viene scossa da un terribile incidente la morte del primogenito Baldur in un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito