Espandi menu
cerca

Trama

Teppo si innamora di Sari ma la loro non è una storia d'amore normale. Teppo è infatti la figura centrale di un gruppo neo-nazista mentre Rhamadhani, il figlio di Sari, è nero. Quando Sari rimane incinta, Teppo decide di tentare di avvicinarsi a Rhamadhani ma suo fratello Harri, la banda di cui fa parte e i pregiudizi, lo costringeranno a fare una scelta tra l'amore e l'odio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Cinema e impegno sociale; cinema ed intolleranza etnica; cinema nella vita socio culturale dello strato più basso della scala gerarchica della società civile. Il film del finlandese Dome Karukoski è tutto ciò nella sua tormentata vicenda che segna il percorso, tutto in salita, per la redenzione di un uomo allo sbandato di nome Teppo, disoccupato e simpatizzante… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Cinema e impegno sociale; cinema ed intolleranza etnica; cinema nella vita socio culturale dello strato più basso della scala gerarchica della società civile. Il film del finlandese Dome Karukoski è tutto ciò nella sua tormentata vicenda che segna il percorso, tutto in salita, per la redenzione di un uomo allo sbandato di nome Teppo, disoccupato e simpatizzante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013
Peter Franzén, Jasper Pääkkönen, Yusufa Sidibeh, Timo Lavikainen
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito