Espandi menu
cerca

Trama

50 uomini vivono per 12 mesi all'interno di un manicomio isolato, passando le loro giornate in un unico piano e avendo pochi contatti con l'equipe medica. Ognuno degli internati si trova lì non per problemi di salute mentale ma per aver ucciso qualcuno o commesso qualche reato contro i funzionari pubblici.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
9 stelle

"Dal momento in cui oltrepassa il muro dell'internamento, il malato entra in una nuova dimensione di vuoto emozionale ([...]); viene immesso, cioè, in uno spazio che, originariamente nato per renderlo inoffensivo ed insieme curarlo, appare in pratica come un luogo paradossalmente costruito per il completo annientamento della sua individualità, come luogo della sua totale… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film-Documento girato in un Ospedale Psichiatrico in Cina che fa molto riflettere su come vengono trattate delle persone che (in questo caso non sono pazienti con turbe Psichiche ma persone che hanno avuto guai con la Giustizia ...) ma al tempo stesso ci viene mostrato comunque lo stato d'abbandono e di crudelta' ad esse riservato : oltre a questa piccola prefazione pero' il Docu-Film e' troppo… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2015
2015
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

myHusky di myHusky
9 stelle

“Stare chiuso qui per troppo tempo ti fa diventare malato di mente. Intendo, seriamente malato di mente. Anche se non hai infranto la legge, ti possono chiudere qui, 24 ore al giorno. Guarda il registro delle ammissioni e capirai. È illegale. Illegale e sconsiderato. La maggior parte della gente è stata portata qui a causa di risse.”   Oltre il…

leggi tutto

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

Film-Documento girato in un Ospedale Psichiatrico in Cina che fa molto riflettere su come vengono trattate delle persone che (in questo caso non sono pazienti con turbe Psichiche ma persone che hanno avuto guai con la Giustizia ...) ma al tempo stesso ci viene mostrato comunque lo stato d'abbandono e di crudelta' ad esse riservato : oltre a questa piccola prefazione pero' il Docu-Film e' troppo…

leggi tutto
Recensione

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
9 stelle

"Dal momento in cui oltrepassa il muro dell'internamento, il malato entra in una nuova dimensione di vuoto emozionale ([...]); viene immesso, cioè, in uno spazio che, originariamente nato per renderlo inoffensivo ed insieme curarlo, appare in pratica come un luogo paradossalmente costruito per il completo annientamento della sua individualità, come luogo della sua totale…

leggi tutto
locandina
Foto
2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito