Espandi menu
cerca

The Battery

Regia di Jeremy Gardner

Con Jeremy Gardner, Adam Cronheim, Niels Bolle, Alana O'Brien, Jamie Pantanella, Larry Fessenden, Kelly McQuade, Eric Simon, Ben Pryzby... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Ben e Mickey, due ex giocatori di baseball, attraversano il desolato paesaggio del New England invaso dagli zombie. Per sopravvivere, nonostante la loro poca sintonia, i due sono stati costretti a far gruppo e dipendono l'uno dall'altro. Mentre Ben è più pragmatico e non esita a scagliarsi contro i non morti, Mickey preferisce non sporcarsi le mani e desidera solo trovare un letto, una ragazza e un posto sicuro dove vivere.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
8 stelle

Ritorno ad una delle mie passioni. Gli Zombi che come in SHAUN OF THE DEAD non vengano nominati, come se avesse quasi un copyright romeriano tale titolo identificativo, se non solo prima degli accadimenti finali per breve tempo. Sarò strano ma non riesco a farne a meno, diciamo che tale essere salva “quasi” sempre la baracca se non la migliora come un ingrediente segreto… leggi tutto

5 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Finalmente, ma anche no, gli zombi diventano hipster: i nostri cari e amati "erranti" diventano protagonisti, si fa per dire, del primo "hipster zombie movie" della storia del genere. Bene, si può chiudere anche qui, volendo, visto che questo esordio del barbuto Gardner, anche uno dei due attori protagonisti, ha solo questo particolare per farsi, in qualche modo, ricordare. Il resto… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Migliori colonne sonore

undying di undying

L'importanza della colonna sonora si rivela spesso fondamentale nel contribuire al successo di un film. In particolare per il genere thriller e horror. Ne sa qualcosa Dario Argento, tra i primi -in Italia ma non solo-…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
7 stelle

The Battery ha la cornice di un film zombesco post apocalittico, ma solo la cornice. Questa pellicola indie è estremamente essenziale innanzitutto per il budget ridicolo utilizzato e per lo stile utilizzato, tendente a sottrarre ciò che caratterizza i film di questo genere. Battaglie o incontri con gli zombi sono assai sporadici e l'esistenza dei due protagonisti è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
4 stelle

Finalmente, ma anche no, gli zombi diventano hipster: i nostri cari e amati "erranti" diventano protagonisti, si fa per dire, del primo "hipster zombie movie" della storia del genere. Bene, si può chiudere anche qui, volendo, visto che questo esordio del barbuto Gardner, anche uno dei due attori protagonisti, ha solo questo particolare per farsi, in qualche modo, ricordare. Il resto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Ci risiamo: gli zombies hanno invaso nuovamente il mondo come la peggiore delle epidemie. Nell'opera d'esordio curiosa, che accresce un filone diffuso e sempre più ricercato nelle sue più svariate sfaccettature, qui per certi versi piuttosto originale nel presentarci gli zombies come un contorno quasi superfluo o comunque contingente, seguiamo più che altro le vite di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
FilmTv 31 è in edicola

FilmTv 31 è in edicola

Film Tv #31 - è in edicola.L'unico settimanale di cinema, televisione e musica. Tutti i palinsesti delle Tv in chiaro e a pagamento, corredati da… segue

Post

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
8 stelle

Ritorno ad una delle mie passioni. Gli Zombi che come in SHAUN OF THE DEAD non vengano nominati, come se avesse quasi un copyright romeriano tale titolo identificativo, se non solo prima degli accadimenti finali per breve tempo. Sarò strano ma non riesco a farne a meno, diciamo che tale essere salva “quasi” sempre la baracca se non la migliora come un ingrediente segreto…

leggi tutto

Recensione

sugarbread di sugarbread
8 stelle

Ogni tanto, per fortuna, pascolando sul web capita di imbattersi in qualche piccola gemma cinematografica che ti lascia negli occhi e nello spirito un ritrovato senso di gratitudine. Non sto inneggiando a un capolavoro, questo è certo, ma ad un'opera onesta, artigianale, fragrante, fatta con due soldi due, un cumulo di idee che filano lisce come acqua sulle piastrelle ed emulsionata con la…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

TopsyKretts di TopsyKretts
8 stelle

La sentenza Brillante black-commedy, che evita le banali e inflazionate situazioni del genere zombies-survivors.   La trama in pillole Scenario post-apocalittico. Zombi. Commedia.   Report Come in un viaggio on the road, i due protagonisti sono accompagnati da piacevoli pezzi country, mentre attraversano boschi e lande desolate. Ad abitare quelle terre, restano ormai soltanto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito