Espandi menu
cerca

Trama

La giovane studentessa di giurisprudenza Abby Morgan apprende della scomparsa della sua estraniata sorella in Texas. Le indagini per capire che fine abbia fatto la condurranno fino a una clinica di chirurgia plastica in Messico dagli affari poco leciti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

hammers di hammers
4 stelle

Di solito non scrivo recensioni ma in questo caso mi sento in dovere di allertarvi: questo film è una boiata pazzesca. - Attori pietosi: la bella attrice prende delle botte in testa ma non si spettina mai, nemmeno se gli sanguina la testa. Gira immacolata nel set con la spallina abbassata... Tanto sexy quanto poco credibile. -… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

hammers di hammers
4 stelle

Di solito non scrivo recensioni ma in questo caso mi sento in dovere di allertarvi: questo film è una boiata pazzesca. - Attori pietosi: la bella attrice prende delle botte in testa ma non si spettina mai, nemmeno se gli sanguina la testa. Gira immacolata nel set con la spallina abbassata... Tanto sexy quanto poco credibile. -…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
7 stelle

Thriller abbastanza interessante e discretamente godibile,un po' triste il finale ma non puo' sempre finire bene ! voto.7.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito