Espandi menu
cerca

Jackass: Nonno cattivo

Regia di Jeff Tremaine

Con Johnny Knoxville, Jackson Nicholl, Phil Margera Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (13)

Trama

L'ottantaseienne Irving Zisman (Johnny Knoxville) viaggia per l'America insieme al più improbabile dei compagni: Billy (Jackson Nicholl), il nipote di otto anni. Lungo la strada, Irving porterà il piccolo e impressionabile Billy in contatto con persone, luoghi e situazioni irreali che daranno un nuovo significato al concetto di formazione.

Commenti (2) vedi tutti

  • 5/6 voto

    commento di paolofefe
  • brutto, pessimo volgare

    commento di raimea
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
7 stelle

Bad grandpa è una sfida per tutti noi appassionati di cinema. Perché siamo tutti d'accordo sul cattivo gusto di operazioni come questa, che deriva dai precedenti "esperimenti" della serie di Jackass, cui cerca di dare una forma più classicamente (ma mi sento ridicolo mentre lo scrivo) cinematografica, ma poi voglio vedere quanti riescono a non ridere di fronte alle imprese… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mm40 di mm40
6 stelle

Dire che questa volta gli autori di Jackass si sono superati, sarebbe ancora dire niente. Prendete il protagonista centrale della folle serie tv, Johnny Knoxville, e truccatelo da 86enne come spesso accade negli sketch della trasmissione; affiancatelo a un vivace bambino grassoccio e simpatico, che recita peraltro con ottima spontaneità; inserite i due in una storia on the road sboccata,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bellahenry di bellahenry
4 stelle

sono un amante dei film di JACKASS, anche se "film" riferito a questa serie è una betemmia, per la capacità degli autori di creare situazioni assurde condite dai voli e le botte di  cui sono vittime i protagonisti. NON è CINEMA e non ci assomiglia neppure. Invece tempo che con questo NONNO CATTIVO si sia fatto l'errore di volersi avvicinare a ciò che non andrebbe… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 14 agosto 2018 su TV8
2014
2014

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

sono un amante dei film di JACKASS, anche se "film" riferito a questa serie è una betemmia, per la capacità degli autori di creare situazioni assurde condite dai voli e le botte di  cui sono vittime i protagonisti. NON è CINEMA e non ci assomiglia neppure. Invece tempo che con questo NONNO CATTIVO si sia fatto l'errore di volersi avvicinare a ciò che non andrebbe…

leggi tutto
Recensione

Recensione

sasso67 di sasso67
7 stelle

Bad grandpa è una sfida per tutti noi appassionati di cinema. Perché siamo tutti d'accordo sul cattivo gusto di operazioni come questa, che deriva dai precedenti "esperimenti" della serie di Jackass, cui cerca di dare una forma più classicamente (ma mi sento ridicolo mentre lo scrivo) cinematografica, ma poi voglio vedere quanti riescono a non ridere di fronte alle imprese…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Dire che questa volta gli autori di Jackass si sono superati, sarebbe ancora dire niente. Prendete il protagonista centrale della folle serie tv, Johnny Knoxville, e truccatelo da 86enne come spesso accade negli sketch della trasmissione; affiancatelo a un vivace bambino grassoccio e simpatico, che recita peraltro con ottima spontaneità; inserite i due in una storia on the road sboccata,…

leggi tutto

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Dopo la sarabanda dei film da Oscar, le diatribe sulla "Grande Bellezza", Di Caprio sì, Di Caprio no, ecco il film perfetto per passare un'ora e mezza di sano disimpegno. Le serie di "Jackass", marchio televisivo di MTV e di quel folle di Johnny Knoxville, non mi hanno mai fatto impazzire, ma qui si prova a fare un passo in più, ovvero creare un vero road movie, inventarsi il pretesto di un…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito