Espandi menu
cerca

Trama

Flex e Jesse, due rapinatori di banche, una mattina fanno irruzione ad una seduta degli Alcolisti Anonimi e prendono in ostaggio tutti i partecipanti. Mentre attendono l'intervento della polizia e cercano una via di fuga, gli ostaggi devono imparare a collaborare per sopravvivere: ognuno di loro dovrà liberarsi dei propri demoni del passato in maniera veloce e creare dei legami con i compagni di sventura.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film poco conosciuto ma utile, perchè mostra praticamente come risolvere problemi e contrasti, spiazzare e far riflettere anche chi è malvagio.voto 7anche su IMDB ha la media del 7

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Immorale di Immorale
4 stelle

Una coppia di rapinatori in fuga fa irruzione in una casa dove si sta svolgendo una riunione degli alcolisti anonimi, scatenando un crescendo di tensione e paura. Il film vincitore (?) del “San Fernando Valley International Film  Festival” (!) del 2008, presentato da Rai 4 come un misconosciuto capolavoro intriso di aura “indipendente” (è costato infatti appena 200.000 dollari),… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Film indipendente che mi è piaciuto in maniera particolare, anche se in alcuni punti si trascina un po' stancamente. Merito (o colpa) dell'essere girato totalmente in un solo set (una sala riunioni di alcolisti o ex tali), che dà quasi un senso di claustrofobia, dato che le persone non possono uscire perchè tenute in ostaggio da due rapinatori. C'è anche qualche spunto comico che non guasta,… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Trasmesso il 17 gennaio 2015 su Rai 4
2014
2014
Trasmesso il 17 agosto 2014 su Rai 4
Trasmesso il 24 luglio 2014 su Rai 4
2013
2013
Trasmesso il 15 dicembre 2013 su Rai 4

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
8 stelle

Film indipendente che mi è piaciuto in maniera particolare, anche se in alcuni punti si trascina un po' stancamente. Merito (o colpa) dell'essere girato totalmente in un solo set (una sala riunioni di alcolisti o ex tali), che dà quasi un senso di claustrofobia, dato che le persone non possono uscire perchè tenute in ostaggio da due rapinatori. C'è anche qualche spunto comico che non guasta,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 25 agosto 2013 su Rai 4
Trasmesso il 17 agosto 2013 su Rai 4

Recensione

Immorale di Immorale
4 stelle

Una coppia di rapinatori in fuga fa irruzione in una casa dove si sta svolgendo una riunione degli alcolisti anonimi, scatenando un crescendo di tensione e paura. Il film vincitore (?) del “San Fernando Valley International Film  Festival” (!) del 2008, presentato da Rai 4 come un misconosciuto capolavoro intriso di aura “indipendente” (è costato infatti appena 200.000 dollari),…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
Trasmesso il 13 agosto 2013 su Rai 4
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito