Trama

Argentina, 1982. Laura è figlia del comandante di un peschereccio. Un giorno, al momento di uscire in mare con la sua barca, suo padre viene colto da infarto. Un istante prima di morire, l’uomo prega Juan, il suo marinaio, di prendersi cura della ragazza. Laura andrà a vivere da lui, nella casa in cui abita anche suo figlio Lucho. Di lì a poco scoppierà la guerra delle Malvinas e il giovane verrà chiamato alle armi. Laura e Juan rimarranno soli; il vecchio Américo continuerà a metterli in guardia dalla campana, un misterioso evento soprannaturale che potrebbe sconvolgere i loro destini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Nella primavera del 1982 l’Argentina è scossa  dalle manifestazioni popolari contro la giunta militare, dal dramma dei desaparecidos, dal dispendioso diversivo della guerra delle Malvinas. Tuttavia, per la giovane Laura, il tumulto in corso ha connotati del tutto personali. Ad essere in subbuglio è la sua vita di figlia, di adolescente, di donna. Suo padre, il comandante del peschereccio... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Nella primavera del 1982 l’Argentina è scossa  dalle manifestazioni popolari contro la giunta militare, dal dramma dei desaparecidos, dal dispendioso diversivo della guerra delle Malvinas. Tuttavia, per la giovane Laura, il tumulto in corso ha connotati del tutto personali. Ad essere in subbuglio è la sua vita di figlia, di adolescente, di donna. Suo padre, il comandante del peschereccio...

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito