Espandi menu
cerca

Trama

Con la scusa di una crisi matrimoniale in corso, la chirurga Celina torna per alcuni giorni nella casa di campagna di una vecchia amica, che non vede da quando era una studentessa. Qui, si accorge subito che c'è qualcosa che non va con Paula, la figliastra dell'amica che si contraddistingue per la sua continua assenza. Due ragazze, la mistica Nené e la cinica Maria, assediano Celina con domande su Paula, cercando anche di integrarla nel loro disfunzionale gruppo. Presto, però, Celina scopre che Paula ha tentato il suicidio e capisce di essere finita nel luogo meno indicato per fuggire da qualcosa di oscuro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

La macchina da presa ondeggia inquieta. La mente è confusa e l’occhio non sa dove guardare. Il vortice continua a girare, oltre i margini del visibile, e intanto il cerchio si stringe. È quella spirale ad unire i destini  di quattro giovani donne, accomunate dal senso di progressivo soffocamento, in mezzo ad un buio esistenziale in cui emergono fiamme di sangue ed urla di dolore. Paula ha… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bellahenry di bellahenry
4 stelle

il classico film che vorrebbe dire tanto, parlare di tutto e finisce con creare confusione e non dire niente. una commistione di generi che non produce nulla. infatti tra momenti di festa, allucinazioni, visioni e crisi presto il nesso del film si perde fino al finale , tanto atteso, che cerca di tirare le fila della storia. visto a Venezia70 tra l'indifferenza del pubblico. forse non l'ho… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

il classico film che vorrebbe dire tanto, parlare di tutto e finisce con creare confusione e non dire niente. una commistione di generi che non produce nulla. infatti tra momenti di festa, allucinazioni, visioni e crisi presto il nesso del film si perde fino al finale , tanto atteso, che cerca di tirare le fila della storia. visto a Venezia70 tra l'indifferenza del pubblico. forse non l'ho…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

La macchina da presa ondeggia inquieta. La mente è confusa e l’occhio non sa dove guardare. Il vortice continua a girare, oltre i margini del visibile, e intanto il cerchio si stringe. È quella spirale ad unire i destini  di quattro giovani donne, accomunate dal senso di progressivo soffocamento, in mezzo ad un buio esistenziale in cui emergono fiamme di sangue ed urla di dolore. Paula ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito