Espandi menu
cerca

Palo Alto

Regia di Gia Coppola

Con Emma Roberts, Jack Kilmer, James Franco, Val Kilmer, Keegan Allen, Claudia Levy, Nat Wolff, Colleen Camp, Christian Madsen... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Le vite turbolente di un gruppo di adolescenti si intrecciano e, talvolta, sovrappongono sullo sfondo della cittadina californiana di Palo Alto. C'è chi come Fred (Nat Wolff) va a sbattere di proposito con la sua auto contro un muro, chi come Teddy (Jack Kilmer) è costretto a passare ore al servizio di una biblioteca dopo essere stato beccato a guidare ubriaco o chi come la babysitter April (Emma Roberts) ha una relazione con il suo datore di lavoro (James Franco), allenatore della sua squadra scolastica di calcio femminile.

Note

Adattamento dell'omonima raccolta di racconti brevi dell'attore James Franco.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - ORIZZONTI Gia Coppola è la nipote ventiseienne di Francis Ford e figlia di quello sfortunato Gian-Carlo, rimasto vittima giovanissimo di un tragico incidente di barca (una morte violenta e crudele che ancora oggi ossessiona il grande regista, che ha pure sentito l'esigenza di citarla di recente nel suo ultimo film) proprio poco dopo che Gia fu concepita. Una nipote… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

myHusky di myHusky
4 stelle

Famiglia numerosa, quella dei Coppola. Dopo l'esordio alla regia di Sofia, che debuttò sulla lunga durata nel lontano 1999 (Il giardino delle vergini suicide), è arrivato ora il turno della ben più giovane (27 anni) Gia Coppola che, nonostante il cognome particolarmente ingombrante, ha deciso di mettersi in gioco riadattando per il grande schermo una serie di racconti… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

myHusky di myHusky
4 stelle

Famiglia numerosa, quella dei Coppola. Dopo l'esordio alla regia di Sofia, che debuttò sulla lunga durata nel lontano 1999 (Il giardino delle vergini suicide), è arrivato ora il turno della ben più giovane (27 anni) Gia Coppola che, nonostante il cognome particolarmente ingombrante, ha deciso di mettersi in gioco riadattando per il grande schermo una serie di racconti…

leggi tutto
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

GIMON 82 di GIMON 82
6 stelle

Un film "nepotista",una rappresentazione di adolescenti indolenti e stanchi di se stessi si svirgola tra un cast e una regia di "figli d'arte". "Palo Alto" ovvero una cittadina sonnachiosa del Texas,che ha dato i natali all'eclettico James Franco.Qui il poliedrico attore si ritaglia un piccolo ruolo,ovvero un allenatore di calcio femminile che approfitta dell'ingenuita' delle sue allieve. Un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - ORIZZONTI Gia Coppola è la nipote ventiseienne di Francis Ford e figlia di quello sfortunato Gian-Carlo, rimasto vittima giovanissimo di un tragico incidente di barca (una morte violenta e crudele che ancora oggi ossessiona il grande regista, che ha pure sentito l'esigenza di citarla di recente nel suo ultimo film) proprio poco dopo che Gia fu concepita. Una nipote…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito