Locke

Iscritto dal 30 agosto 2013 Vai al suo profilo

La recensione su Locke

di Tiaz gasolio

Locke la Recessione.
Ovvero le onde elettomagnetiche non uccidono mai quando dovrebbero!
Ho notato e mi avete fatto notare, che le ultime recensioni mancano di quello spunto, di quella brillantezza, di quella vogia di picchiare una suora, di quell'odio verso il prossimo, che di solito contraddistingue le minchiate che scrivo;
un amico mi ha consigliato questo “locke” dicendomi: ”con questo il tuo lato oscuro tornerà potente”.
Io con estrema fiducia mi sono buttato nella visione.
Segue recensione perbenistica:
Vi consiglio di leggere la prossima parte ascoltando la seguente musica.
il film Locke: Un uomo chiuso nell'abitacolo della sua macchina forse, metafora di una vita perfetta calibrata che non lascia spazio agli errori, un pellicola che segue la disperazione di una persona che ha deciso di fare ,la cosa giusta, senza abbandonare le sue responsabilità, una persona che ha deciso di non seguire le stesse orme del padre, la storia di un uomo che ha perso tutto e nonostante questo decide di portare a termine cio' che ha iniziato.

2013 - British Independent Film Awards
Miglior sceneggiatura a Steven Knight
Nomination Miglior attore a Tom Hardy
Nomination Miglior contributo tecnico a Justine Wright per il montaggio
2014 - Göteborg International Film Festival
Nomination Miglior debutto internazionale a Steven Knight
2014 - Fiuggi Family Festival
Premio speciale della giuria della stampa accreditata
Premio della giuria giovani
Segue Recessione ignurante, cioè come la penso io:
Vi consiglio di leggere la prossima parte ascoltando la seguente musica.
E' possibile fare un film ambientato solo in una macchina??Se all is lost mi aveva sorpreso, questo Locke mi ha riportato alla realtà, perchè vederlo tutto mi ha veramente: scorticato i maroni, abraso lo scroto, gonfiato le palle; il nostro protagonista è il tipico perfettino cagacazzo che si programma tutto nella vita; una moglie accettabile dei figli accettabili una vita accettabile, niente di speciale; ma ha un oscuro segreto: si è chiavato un cesso di donna e resa gravida all'insaputa della sua happy family; questa donna deve essere così un cesso che quando sua moglie gli chiede:”ma sei sicuro che è figlio tuo, magari lei è una delle solite troie?” lui le risponde che SICURAMENTE poteva aver fatto sesso solo con lui, perché è una persona sola e timida, praticamente la versione per mogli incazzate della seguente conversazione tra uomini:
domanda:“ma la tua amica è fica??” risposta “simpatica da dio!”,
Inoltre il Sig Locke ribadisce più e piu' volte che è una donna non più' giovane e sola; mettevi nei panni della moglie:Tuo marito ti ha tradito con una giovane fichetta?? no con una vecchia al termine del fiore dei suoi anni sola che non ha amici e parenti!
si perché verrà ribadito più' volte che la “signorina” gravida è una poverina, sola , senza parenti ne amici, per la serie Bravo Sig Locke ti sei ciulato una vecchia brutta e possiamo anche evincere dalla sua storia che è una stronza insopportabile, visto che non ha amici!!
Anche le merde piu' merde del mondo, trovano delle altre merde come loro con cui stare ma, questa anziana gravida no!
Oltre a tutta questa menata, la non più' giovane amante occasionale, ha deciso di sfornare proprio il giorno che il Sig Locke ha da fare il lavoro più importante della sua vita, d'altronde le sfighe non arrivano mai da sole!Quindi ci ritroviamo chiuso nel abitacolo della macchina con il nostro protagonista che riceve un miliardo di telefonate, dalla moglie incazzata, dall'amante che sta per partorire nell'ospedale peggio organizzato del mondo, con dottori lo chiamano al telefono per per chiedergli come procedere, con sto cazzo di telefono che continua a squillare!!Vi consiglio di vedere questo film solo dopo un giorno di ferie, perché, se come me, state al telefono tutto il giorno, sentire squillare il telefono ANCORA, per un ora e mezzo, pure la sera, vi porterà a voler picchiare la vostra moglie/compagna,cane,gatto, mangiare il canarino, insultare vostra nonna.
Sono partito con delle buone speranze, sono appassito come un fiore sotto una pisciata di un elefante, e molto prima che finisse ho sperato vivamente che le onde elettromagnetiche che anno invaso l'abitacolo a causa delle estenuanti telefonate, gli facessero scoppiare la testa, ma purtroppo niente gradi colpi di scena.
insulti graditi anche a:
www.facebook.com/larecessione