Espandi menu
cerca

Trama

Won Ryu-Hwan è un uomo delle forze speciali della Corea del Nord, parla cinque lingue, è una macchina da guerra e ha ricevuto il compito di infiltrarsi in Corea del Sud per distruggere la nazione nemica. Mentre vaga per le strade di un quartiere povero di Seul, Won sviene e al risveglio si torva di fronte un'anziana madre preoccupata, che gli consente di vivere nel piccolo appartamento sopra il suo negozietto e lo assume come commesso. Da allora Won prende l'identità di Bang Dong-Gu, un maldestro giovane con qualche problema di testa che tutti nella zona conoscono. Una sera, Bang riceve però la visita di Lee Hae-Rang, anche lui appartenente alle forze speciali nordcoreane e sotto copertura in Corea del Sud come giovane rock star. Qualche tempo dopo, a far loro compagnia arriva anche  il collega Ri Hae-Jin e, mentre vivono inosservati tra i loro vicini, i tre giovani attendono gli ordini sul da farsi del loro Paese. Gli eventi legati alla seconda battaglia di Yeongpyeong cambieranno per sempre le loro esistenze.

Note

Basato sul web-comic Covertness, pubblicato per la prima volta da Hun nel 2010.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito