Espandi menu
cerca

Trama

Ximena è analfabeta e, per mantenere nascosto a tutti il suo segreto, vive da sola. Jackeline, una insegnante disoccupata, oltre a offrirsi di leggerle le notizie della giornata, vorrebbe insegnarle a leggere ma la cosa appare impossibile. Un giorno, però, Ximena ritrova una lettera scritta dal padre prima di abbandonarla e il mistero del suo contenuto creerà tra lei e Jackeline un rapporto talmente intenso da invertire spesso anche i loro ruoli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - SETTIMANA DELLA CRITICA - EVENTO SPECIALE - FILM DI CHIUSURA Piccolo oggetto prezioso questo esordio di Sepulveda (non ho capito francamente se parente del più famoso autore o meno), la conferma di una cinematografia nascente sempre più interessante proveniente dal lontano Cile. Una grandissima attrice che ormai conosciamo bene (è Paulina Garcia, affascinante donna… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - SETTIMANA DELLA CRITICA - EVENTO SPECIALE - FILM DI CHIUSURA Piccolo oggetto prezioso questo esordio di Sepulveda (non ho capito francamente se parente del più famoso autore o meno), la conferma di una cinematografia nascente sempre più interessante proveniente dal lontano Cile. Una grandissima attrice che ormai conosciamo bene (è Paulina Garcia, affascinante donna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito