Tartarughe Ninja

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Tartarughe Ninja

di tobanis

Mi allineo alla sufficienza, come voto, data da critica e pubblico. Il film non è un filmone, anche se molto spettacolare e ben fatto. Dà quello che uno si aspetta: azione, tartarughe ninja (venute molto bene) e Megan Fox, che è sempre un bel vedere. La storia è quella che spiega da dove vengono ste tartarughe ninja, per il resto del film è molto prevedibile. Comunque godibile e guardabile. La Megan ha scelto bene, il film la valorizza, lei e la sua gnocchezza. Il film ha avuto costi notevolissimi, diventando così una bella scommessa: riusciremo a riempire i cinema con le tartarughe ninja e la Fox, bella figa ma un tantino in discesa? La risposta è stata ottima, il film è stato un gran bel successo, malgrado poi voti non alti, e parlare di un sequel è ovvio. Speriamo spendano un due lire per la sceneggiatura, stavolta. Botte di nomination ai Razzie, con la vittoria di Megan Fox per la peggiore attrice, che è ovviamente falso, ma i Razzie sono anche una provocazione, sempre in cerca di notorietà. Bella la discesa sulla neve, la scena migliore.