Espandi menu
cerca

Heatstroke

Regia di Evelyn Purcell

Con Stephen Dorff, Svetlana Metkina, Maisie Williams, Peter Stormare Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Un'operatrice umanitaria in Sudafrica si ritrova ad affrontare una dura prova di sopravvivenza quando il suo fidanzato viene ucciso da dei trafficanti d'armi durante un viaggio di ricerca nel desolato deserto sudafricano. Obbligata ad attraversare un territorio ostile da sola, dovrà proteggere l'ostinata figlia adolescente di lui ed eludere gli assassini.

Commenti (3) vedi tutti

  • Iena: ridens. Spettatore: un po' meno.

    leggi la recensione completa di mck
  • Certamente un filmetto trascurabile, però... le poche ma bellissime sequenze con le iene sono meritevoli. Carina l'ultima sequenza, ancora con una iena protagonista.

    commento di gherrit
  • Film un po' discontinuo ma non tutto da dimenticare !

    leggi la recensione completa di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

    Un film “sulla” Crocuta crocuta (iena maculata/ridens)? Eccomi! Che poi si riveli essere una mezza ciofeca (un po’ meglio di “SharkNado, un film sugli squali e i tornado” e un po’ peggio di “Eight Legged Freaks, un film sui ragni”), era in conto sin dalla prima scintilla avuta dalla regista Evelyn Maude Purcell di voler… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Findus di Findus
8 stelle

Film interessante non di azione vera ma sicuramente non ci si annoia , curioso è il fatto della possessione del padre deceduto in una iena data la sua grande stima per questi animali. finalmente ogni tanto un lieto fino con le due donne "compagna e figlia"che si salvano e finalmente sto bracconieri vengono uccisi come si meritano .     leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Avamae di Avamae
1 stelle

Storia ripetitiva dell'antipatia reciproca tra la nuova compagna del padre e la figlioletta ribelle. Le due dovranno imparare a conoscersi e fare squadra in una situazione difficile. Nel 2007 usciva il film Prey - la caccia é aperta in cui Bridget Moynahan doveva vedersela con Carly Schroeder essendo l'una la nuova compagna del padre dell'altra, un granitico Peter Weller. Là… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

mck di mck
5 stelle

    Un film “sulla” Crocuta crocuta (iena maculata/ridens)? Eccomi! Che poi si riveli essere una mezza ciofeca (un po’ meglio di “SharkNado, un film sugli squali e i tornado” e un po’ peggio di “Eight Legged Freaks, un film sui ragni”), era in conto sin dalla prima scintilla avuta dalla regista Evelyn Maude Purcell di voler…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2019
2019

Recensione

Avamae di Avamae
1 stelle

Storia ripetitiva dell'antipatia reciproca tra la nuova compagna del padre e la figlioletta ribelle. Le due dovranno imparare a conoscersi e fare squadra in una situazione difficile. Nel 2007 usciva il film Prey - la caccia é aperta in cui Bridget Moynahan doveva vedersela con Carly Schroeder essendo l'una la nuova compagna del padre dell'altra, un granitico Peter Weller. Là…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
Trasmesso il 7 agosto 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 14 luglio 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 26 giugno 2017 su Rai Movie
Trasmesso il 24 giugno 2017 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Film apprezzabile per lo sforzo dei Protagonisti nel rendere il tutto almeno passabile,non male le 2 Attrici principali,Storia a tratti deja-vu' ma non cosi' tanto banale anche se il tutto risulta alla fine abbastanza prevedibile ma comunque in fatto di Pellicole assemblate alla meno peggio questa sicuramente si puo' anche (volendo ...) salvarla.voto.5.5.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2016
2016
Trasmesso il 1 maggio 2016 su Rai 4

Recensione

Findus di Findus
8 stelle

Film interessante non di azione vera ma sicuramente non ci si annoia , curioso è il fatto della possessione del padre deceduto in una iena data la sua grande stima per questi animali. finalmente ogni tanto un lieto fino con le due donne "compagna e figlia"che si salvano e finalmente sto bracconieri vengono uccisi come si meritano .    

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 16 aprile 2016 su Rai 4
2014
2014
Maisie Williams, Svetlana Metkina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito