Espandi menu
cerca

Videoblog di un vampiro

Regia di Derek Lee, Cliff Prowse

Con Derek Lee, Cliff Prowse, Baya Rehaz Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Derek e Clif, due migliori amici, intraprendono il viaggio della loro vita. Il loro piano è quello di arrivare fino ai confini detta Terra, vedere il mondo e vivere ogni esperienza al massimo. Ben presto, però, ogni cosa prende una piega oscura e sanguinosa. In pochi giorni, i due mostrano segni di una misteriosa infezione che gradualmente colpisce il loro corpo e la loro anima. In una terra straniera a migliaia di chilometri da casa, Derek e Clif dovranno scoprire l'origine della loro malattia prima di esserne completamente consumati e le riprese video piacevoli delle prime ore potrebbero diventare la prova concreta di una delle scoperte più sconvolgenti mai filmate prima.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

maurizio73 di maurizio73
5 stelle

Derek e Clif sono due studenti universitari che decidono di partire per un viaggio intorno al mondo, filmando integralmente la loro esperienza e postandola su di un blog che viene aggiornato anche con il contributo degli altri utenti. A pochi giorni dall'inizio del loro tour, Derek subisce l'aggressione di una misteriosa ragazza conosciuta durante una serata in un locale parigino e con cui si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

ohdaesoo di ohdaesoo
7 stelle

presenti spoiler Oh, un horror finalmente, avevo una crisi d'astinenza come un vampiro col sangue. Intanto, found footage o mockumentary? In realtà questa distinzione è quasi impossibile da stabilire perchè qualsiasi mockumentary (falso documentario) può essere -a meno che nella sceneggiatura venga chiaramente specificato o mostrato il contrario- trovato poi da terze… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bellahenry di bellahenry
3 stelle

Lo ripeto sempre: io ho una passione morbosa per i mockumentary. È più forte di me. Guardo tutti quelli che mi passano tra le mani e li seguo sempre con interesse…Non fa eccezione questo , a me sconosciuto, Videoblog di un vampiro. Il film segue il viaggio di due ragazzi americani in giro per il mondo i quali hanno l’originalissima idea di fare un video blog sulle… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
2015
2015

Recensione

bellahenry di bellahenry
3 stelle

Lo ripeto sempre: io ho una passione morbosa per i mockumentary. È più forte di me. Guardo tutti quelli che mi passano tra le mani e li seguo sempre con interesse…Non fa eccezione questo , a me sconosciuto, Videoblog di un vampiro. Il film segue il viaggio di due ragazzi americani in giro per il mondo i quali hanno l’originalissima idea di fare un video blog sulle…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

maurizio73 di maurizio73
5 stelle

Derek e Clif sono due studenti universitari che decidono di partire per un viaggio intorno al mondo, filmando integralmente la loro esperienza e postandola su di un blog che viene aggiornato anche con il contributo degli altri utenti. A pochi giorni dall'inizio del loro tour, Derek subisce l'aggressione di una misteriosa ragazza conosciuta durante una serata in un locale parigino e con cui si…

leggi tutto

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
7 stelle

presenti spoiler Oh, un horror finalmente, avevo una crisi d'astinenza come un vampiro col sangue. Intanto, found footage o mockumentary? In realtà questa distinzione è quasi impossibile da stabilire perchè qualsiasi mockumentary (falso documentario) può essere -a meno che nella sceneggiatura venga chiaramente specificato o mostrato il contrario- trovato poi da terze…

leggi tutto
locandina
Foto
2013
2013
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito