Espandi menu
cerca

Trama

A Hokkaido, in Giappone, intorno al 1880, Jubei Kamata (Ken Watanabe), che lavorava per conto dello shogunato di Edo, non esitava a uccidere molti dei ribelli. Il suo nome era tristemente noto a Kyoto ma, quando la battaglia di Goryoukaku stava per volgere al termine e il governo per cadere, Jubei scomparve nel nulla. Dieci anni più tardi, Jubei vive in relativa tranquillità ma è a malapena in grado di provvedere a sé e ai suoi figli. Per proteggere la tomba della moglie morta, aveva giurato che non avrebbe mai più preso in mano una spada ma, spinto dalla povertà, non ha altra scelta che ritornare sulla via della violenza, diventando un cacciatore di taglie.

Note

Remake di _Gli spietati_ (1992).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - FUORI CONCORSO Probabilmente non era necessario procedere ad un remake del celebre e pluripremiato film di Clint Eastwood "Gli Spietati". Tuttavia Unforgiven va inteso come una rivisitazione traslata nel medesimo periodo dell'originale, ma in Giappone, nellìepoca dello shogunato. Ken Watanabe, ormai una star anche nelle molte produzioni occidentali a cui ha preso… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI VENEZIA 2013 - FUORI CONCORSO Probabilmente non era necessario procedere ad un remake del celebre e pluripremiato film di Clint Eastwood "Gli Spietati". Tuttavia Unforgiven va inteso come una rivisitazione traslata nel medesimo periodo dell'originale, ma in Giappone, nellìepoca dello shogunato. Ken Watanabe, ormai una star anche nelle molte produzioni occidentali a cui ha preso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito