Espandi menu
cerca

Ancora 12 Rounds

Regia di Roel Reiné

Con Randy Orton, Brian Markinson, Cindy Busby, Tom Stevens, Venus Terzo, Sean Rogerson, Colin Lawrence, Chelsey Reist, Sebastian Spence... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Nick Malloy è un infermiere dell'unità di pronto soccorso che si ritrova con l'esistenza scombussolata quando durante un turno serale viene preso di mira da Heller, un uomo legato al suo passato da paramedico e in cerca di vendetta. Con poco tempo a disposizione e la vita di sua moglie Sarah in pericolo, Nick dovrà capire il motivo per cui si ritrova al centro di un gioco mortale di dodici round e cercare di fermare la furia distruttiva di Heller prima che sia troppo tardi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mr Andrew di Mr Andrew
6 stelle

Sequel di 12 Rounds mantiene lo stesso schema del primo però questa volta il protagonista è Randy Orton nei panni di Nick Malloy, paramedico e marito di una moglie, che durante un momento mieloso in cui loro due si baciano assistono a un sinistro stradale tra due automobili di solamente uno rimane vivo. Gli è convenuto aiutare ed assistere l'uomo? Per chi ha visto il primo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Trasmesso il 10 febbraio 2018 su Rsi La1
2017
2017
Trasmesso l'11 febbraio 2017 su Rsi La1
2015
2015

Recensione

Mr Andrew di Mr Andrew
6 stelle

Sequel di 12 Rounds mantiene lo stesso schema del primo però questa volta il protagonista è Randy Orton nei panni di Nick Malloy, paramedico e marito di una moglie, che durante un momento mieloso in cui loro due si baciano assistono a un sinistro stradale tra due automobili di solamente uno rimane vivo. Gli è convenuto aiutare ed assistere l'uomo? Per chi ha visto il primo…

leggi tutto
Recensione
2013
2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito