Rosamunde Pilcher: Il castello incantato

Trama

Peter Franklin gestisce una casa d'aste a Londra con il padre e la moglie Stella, rimasta orfana da piccola e il cui approccio idealistico e ingenuo poco si adatta agli affari e causa più di un dissapore in famiglia. Invitata alla lettura delle ultime volontà di un conte, Stella parte per la Cornovaglia, dove scopre con stupore di tutti di esserne la nipote e di aver ereditato il titolo di contessa e la comproprietà di una splendida tenuta. La gestione della residenza si rivela presto complessa a causa della vedova June, seconda moglie del conte, e della sorella di lei ma Stella ha dalla sua il sostegno dell'enigmatico maggiordomo James e dell'architetto David Brighton, con cui oltre a vivere un'intensa storia insegue alcuni misteriosi indizi che portano alla rivelazione di alcuni segreti.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il film e' molto bello!! L'unico problema di questo sito e' che non si possono vedere i filM oppure non ci riesco io !!! 

    commento di Nadiolina
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito