Espandi menu

    Una coppia voluta da Dio

    Trama

    Nonostante la grande differenza di età, Surinder, un uomo ordinario e semplice, sposa la più vivace Taani, più giovane di lui e amante del divertimento. Nel loro matrimonio però sembra mancare presto il romanticismo. Appassionata di un nuovo programma di danza, Taani vuole parteciparvi ma ritiene che il marito le possa far rimediare una pessima figura. Surinder però di nascosto impararerà a ballare e, sotto mentite spoglie, si presenterà allo show per corteggiarla, senza che lei si renderà conto che dietro a quell'uomo così abile si nasconde in realtà il marito.

    Recensioni

    La recensione più votata è positiva

    germarco di germarco
    8 stelle

    Non posso esimermi dallo scrivere un breve commento su questo film, che secondo me rappresenta in maniera emblematica il tipico modo di intendere l'amore secondo la cinematografia indiana. Sin dal titolo. L'amore voluto da Dio, l'innamorato che vede Dio negli occhi del proprio amato, e si spinge addirittura a chiedersi se Dio non gliene vorrà a male perchè ama la sua donna... leggi tutto

    2 recensioni positive

    Il meglio del 2014

    2014

    Recensione

    germarco di germarco
    8 stelle

    Non posso esimermi dallo scrivere un breve commento su questo film, che secondo me rappresenta in maniera emblematica il tipico modo di intendere l'amore secondo la cinematografia indiana. Sin dal titolo. L'amore voluto da Dio, l'innamorato che vede Dio negli occhi del proprio amato, e si spinge addirittura a chiedersi se Dio non gliene vorrà a male perchè ama la sua donna...

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 1 utenti

    Il meglio del 2013

    2013
    Una coppia voluta da Dio valutazione media: 5.8 2 recensioni del pubblico.

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito