Espandi menu
cerca

Trama

Nonostante la grande differenza di età, Surinder, un uomo ordinario e semplice, sposa la più vivace Taani, più giovane di lui e amante del divertimento. Nel loro matrimonio però sembra mancare presto il romanticismo. Appassionata di un nuovo programma di danza, Taani vuole parteciparvi ma ritiene che il marito le possa far rimediare una pessima figura. Surinder però di nascosto impararerà a ballare e, sotto mentite spoglie, si presenterà allo show per corteggiarla, senza che lei si renderà conto che dietro a quell'uomo così abile si nasconde in realtà il marito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

germarco di germarco
8 stelle

Non posso esimermi dallo scrivere un breve commento su questo film, che secondo me rappresenta in maniera emblematica il tipico modo di intendere l'amore secondo la cinematografia indiana. Sin dal titolo. L'amore voluto da Dio, l'innamorato che vede Dio negli occhi del proprio amato, e si spinge addirittura a chiedersi se Dio non gliene vorrà a male perchè ama la sua donna… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014

Recensione

germarco di germarco
8 stelle

Non posso esimermi dallo scrivere un breve commento su questo film, che secondo me rappresenta in maniera emblematica il tipico modo di intendere l'amore secondo la cinematografia indiana. Sin dal titolo. L'amore voluto da Dio, l'innamorato che vede Dio negli occhi del proprio amato, e si spinge addirittura a chiedersi se Dio non gliene vorrà a male perchè ama la sua donna…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 16 dicembre 2014 su Rai Movie
2013
2013

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Questo Film ho incominciato a vederlo quando erano gia' passati 45' e le scene che vedevo mi avevano incuriosito e fatto pensare positivo : ora che l'ho visto tutto posso dire che effettivamente risulta ben pensato e di buon spessore in tutto.voto.8.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito