Espandi menu
cerca

Sharknado

play

Regia di Anthony C. Ferrante

Con Tara Reid, Cassie Scerbo, John Heard, Ian Ziering, Aubrey Peeples, Jaason Simmons, David Bittick, Connor Weil, Chris Jordan Wolfe... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Un violentissimo uragano si abbatte sulla città di Los Angeles, terrorizzando la popolazione con migliaia di squali fuoriusciti dalle acque dell'oceano. Quando i venti ad alta velocità formano un tornado che si spingerà fino al deserto, il più letale dei predatori marini si ritroverà a dettar legge per acqua, terra e aria.

Trailer

Commenti (13) vedi tutti

  • Uno dei film peggiori mai visti. La chiave per sopravvivere alla sua visione è prenderlo come un film comico dal primo all’ultimo minuto ma alla fine cedi per stanchezza e ti rendi conto di aver buttato 80 minuti della tua vita nel WC

    commento di fidelio74
  • Il film più ridicolo di tutti i tempi

    commento di Nando77
  • Film assolutamente da vedere, per poterci rendere conto di come sia un film assolutamente da non vedere. Ho resistito 17 minuti. In tale lasso di tempo ho emesso 5 rutti di paura.

    commento di GikoGomez
  • Un fumettone privo di ogni logica ma diretto con molta professionalità da Anthony Ferrante. Le suggestive scenografie sopperiscono alla follia dello script e nonostante i tanti difetti (ed errori) alla fine questo Sharknado diverte.

    leggi la recensione completa di undying
  • Demenziale e folle parodia dei film di azione/horror legati agli squali. Volutamente non sense e zeppo di effetti speciali di bassa fattura.

    commento di Fanny Sally
  • Azione ce n'e' anche molta ma la Storia seppure vagamente cambiata rispetto ad altre similari,non prende mai e tutto quello che appare in visione ( a parte le belle Attrici ...) diventa poca cosa.voto.4.

    commento di chribio1
  • un idiozia cosi con un tasso di deficienza non si era mai visto, anche il piú idiota delle persone si renderebbe conto di quanto fa cagare questa serie TV, il produttore dovrebbe andare a sbucciare patate, ma di fatto per quanto lui sia..... lo è sempre meno di tutti gli idioti che se lo guardano

    commento di Xanderpage
  • Ma che senso ha?

    commento di ssiboni
  • Il primo della lunga serie fortunata che ha reso Ferrante, Zering e Tara Reid le star della Asylum.

    leggi la recensione completa di LoSqualoSiciliano
  • Sapere che là fuori c'è chi ha il coraggio di far film del genere fa del mondo un posto migliore

    commento di Utente rimosso (SillyWalter)
  • Non l'ho ancora visto. Stasera ero quasi orientata per questo film...cambio genere...mi fido delle recensioni precedenti.

    commento di 1958emilezola
  • Un giorno credi di aver visto tutto. Poi questo film ti apre un mondo. Se pensavi che certe cose appartenessero solo alla comicità ti sbagliavi. Chiamate la narcotici.

    commento di bebabi34
  • ma io penso una cosa,in tutti i film di the asilum,non sarrebbe meglio cambiare la dicitura del film,da fantascienza in comico,io penso che ci guadagnerrebbero di più.

    commento di scursuni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

zombi di zombi
1 stelle

los angeles si sta preparando all'arrivo di un violento tornando, peccato che intanto le trombe nel cielo si moltiplichino e per di più un gruppo enorme di squali stia invadendo le coste. sul più bello i pesci dalle mandibole trita tutto verranno risucchiati dalla tempesta e insieme a quelli che hanno già invaso la città grazie a onde alte metri o isinuandosi nelle… leggi tutto

9 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
5 stelle

    Sulla costa di Santa Monica si manifesta un violento tornado, ribattezzato David. Una indefinita quantità di squali viene proiettata lungo le strade allagate di Los Angeles. Qui Fin (Ian Ziering), un surfista titolare di un bar sulla costa, accompagnato dall'amico Matt (Chuck Hittinger) e dalla dipendente Nova (Cassandra Scerbo), parte in difesa della moglie April… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

daveper di daveper
7 stelle

I produttori di Sharknado volevano creare il capolavoro definitivo: combinare un film sugli squali con un film su un tornado. Questa combinazione ha generato un franchise a basso budget immaginando uno tsunami di squali che arriva sulla costa californiana e una serie di tornado che li sollevano dall'oceano e li portano in città per banchettare con la popolazione. E non finisce qui,… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Strange Movies

daveper di daveper

Questi film vi lasceranno a bocca aperta spingendovi ai limiti della logica, della coerenza e della credibilità.

leggi tutto
Playlist

Recensione

daveper di daveper
7 stelle

I produttori di Sharknado volevano creare il capolavoro definitivo: combinare un film sugli squali con un film su un tornado. Questa combinazione ha generato un franchise a basso budget immaginando uno tsunami di squali che arriva sulla costa californiana e una serie di tornado che li sollevano dall'oceano e li portano in città per banchettare con la popolazione. E non finisce qui,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022

Recensione

onoxd di onoxd
4 stelle

Sembra  semplice ma come ogni stora di turismo e frivolezze il mancato guadagno e il desiderio d'impartecipazione condivisibile platonica impoveriscono chiunque, qualcuno di buona volontà sembra dire, oggi basta localizzare uno squalo sul litorale che subito si pensa vi sia anche un megalodont fortunato ad accompagnarlo portando danni all'abitudne del turismo della riviera,…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 7 luglio 2019 su Rai 4
2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Sulla costa di Santa Monica si manifesta un violento tornado, ribattezzato David. Una indefinita quantità di squali viene proiettata lungo le strade allagate di Los Angeles. Qui Fin (Ian Ziering), un surfista titolare di un bar sulla costa, accompagnato dall'amico Matt (Chuck Hittinger) e dalla dipendente Nova (Cassandra Scerbo), parte in difesa della moglie April…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Trasmesso il 14 agosto 2018 su Rai 4
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2017
2017
Trasmesso il 28 ottobre 2017 su Rai Movie
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
4 stelle

Eccolo il film più rappresentativo della casa di produzione statunitense Asylum, che con questo brand a iniziato a ingranare la marcia e facendosi così conoscere in tutto il globo.  Solo la Asylum poteva realizzare un film con dei tornado pieni di famelici squali in CGI scadente, un film che peraltro é considerato come uno dei peggiori mai realizzati negli anni 2000,…

leggi tutto
Trasmesso il 28 giugno 2017 su Rai 4
2016
2016
Trasmesso il 28 novembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 27 novembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 23 novembre 2016 su Cielo
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito