Sharknado

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Sharknado

di tobanis

Questo film non è mai uscito al cinema, ma apparso su Internet divenne a breve una specie di culto, e ora da un po’ passa su Sky. Narra di come un uragano su Los Angeles porti pioggia e devastazioni, ma pure squali che approfittando dell’acqua alta si fanno delle belle mangiate. Poi delle trombe marine porteranno altri squali. Il film è pura immondizia, una merda dall’inizio alla fine, uno schifo totale, forse il film più brutto del nuovo Millennio. Tutto fa cagare in questo film, pertanto non si sa da dove iniziare, ma c’è poco da iniziare, questo film è ributtante in ogni dettaglio. Per fortuna non l’hanno dato al cinema, penso che gli spettatori avrebbero schiodato i sedili per tirarli contro lo schermo. Un film che si può consigliare a chi si odia tantissimo, ma anche lì, la Convenzione di Ginevra avrebbe da dire, perché sta merdata è peggio di una tortura. Magari lo fanno vedere a Guantanamo, chissà. Per i fanatici del super ributtante, del figlio di orrido, è in preparazione o è già pronto (chissene) Sharknado 2.