Espandi menu
cerca

Trama

Due registi stanno girando un documentario su Terrange G., un teorico della cospirazione convinto che tutti i più importanti eventi mondiali - dall'assassinio di Kennedy all'11 settembre, passando per la guerra in Vietnam e la crisi bancaria mondiale del Duemila - siano riconducibili a una società segreta che controlla il corso della storia a scopo di lucro. Improvvisamente, dopo quattro settimane di costante sorveglianza, Terrance scompare e i due registi cominciano ad essere seguiti da alcuni furgoni neri. Continuando ad indagare sulle ragioni di tale scomparsa, troveranno collegamenti con il misterioso Tarsus Club, un gruppo segreto che venera le antiche divinità Mitra, e decidono malauguratamente di infiltrarvisi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

giuliobonfante di giuliobonfante
5 stelle

Una matrioska di mockumentary; si parte da due registi che lavorano a un documentario conspirazionista e in un attimo, perdendo parecchi pezzi per strada, ci si ritrova in un thriller. I due, infatti, riescono con facilità sospetta a infiltrarsi in uno degli incontri della società segreta a cui erano arrivati tramite altre curiose coincidenze. Questi minuti thriller sono i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

easyboy82 di easyboy82
4 stelle

Premettendo che mi sfugge la classificazione di questo film come "horror" (è un thriller), ci troviamo di fronte all'ennesimo mockumentary. Che stavolta diventa un meta-mockumentary in quanto mockumentary di un mockumentary di un altro mockumentary iniziale, ma che per lo meno ci risparmia per un'oretta la fotografia sporca e le inquadrature da mal di mare che il genere implica. Purtroppo la… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014

Recensione

giuliobonfante di giuliobonfante
5 stelle

Una matrioska di mockumentary; si parte da due registi che lavorano a un documentario conspirazionista e in un attimo, perdendo parecchi pezzi per strada, ci si ritrova in un thriller. I due, infatti, riescono con facilità sospetta a infiltrarsi in uno degli incontri della società segreta a cui erano arrivati tramite altre curiose coincidenze. Questi minuti thriller sono i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS Complotti, cospirazioni, lobbies e sette segrete che governano e pilotano le decisioni strategiche dell'umanità, ne influenzano i processi economici, ne condizionano le attitudini di vita e ne insidiano i processi economici stravolgendoli ad esclusivo o precipuo vantaggio della propria congregazione. E' sin affascinante pensare che dietro i drammi, gli avvenimenti, le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Christopher MacBride
Foto

Recensione

easyboy82 di easyboy82
4 stelle

Premettendo che mi sfugge la classificazione di questo film come "horror" (è un thriller), ci troviamo di fronte all'ennesimo mockumentary. Che stavolta diventa un meta-mockumentary in quanto mockumentary di un mockumentary di un altro mockumentary iniziale, ma che per lo meno ci risparmia per un'oretta la fotografia sporca e le inquadrature da mal di mare che il genere implica. Purtroppo la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito