Espandi menu
cerca

Trama

Luca Santoro, carabiniere in una piccola provincia del Sud Italia, coglie l'occasione di sgattaiolare via per dedicarsi alla break-dance, la sua vera passione. La fidanzata Paola lo incoraggia ma le famiglie di entrambi li esortano a mettere da parte i sogni e a cercare maggiore stabilità. Dopo anni di assenza, però, Luca rivede Mino, il suo amico d'infanzia, e durante una notte fuori da un club i suoi passi di danza vengono notti da Fiona, manager di una compagnia che gli offre la possibilità di un provino per un prossimo tour europeo. Quando viene preso, Luca si ritrova di fronte a un bivio e decide di lasciarsi tutto alle spalle per una nuova vita a Roma, dove si sforzerà di mostrare il suo valore come ballerino alla coreografa Julia e di fare i conti con un segreto che lui e Mino hanno nascosto per anni.

Note

Si balla bene ma purtroppo si balla poco, nella versione spaghetti dei vari Step Up e affini diretta dall’italocanadese Bacci. In compenso si spara molto e si divaga altrettanto sul versante amoroso poiché al registro musicale sono affiancati quello malavitoso e sentimentale. Troppi rivoli narrativi, troppi personaggi che appaiono e scompaiono senza lasciare traccia, troppi andirivieni emotivi a fagocitare la danza, unico reale motivo di interesse e intrattenimento. Crew 2 Crew si tiene "a un passo dal sogno" senza mai raggiungerlo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Si balla bene ma purtroppo si balla poco, nella versione spaghetti dei vari Step Up e affini diretta dall’italocanadese Bacci. In compenso si spara molto e si divaga altrettanto sul versante amoroso poiché al registro musicale sono affiancati quello malavitoso e sentimentale, incarnati rispettivamente dal migliore amico e dalla fidanzata del protagonista Luca. Quest’ultimo, carabiniere di… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

Si balla bene ma purtroppo si balla poco, nella versione spaghetti dei vari Step Up e affini diretta dall’italocanadese Bacci. In compenso si spara molto e si divaga altrettanto sul versante amoroso poiché al registro musicale sono affiancati quello malavitoso e sentimentale, incarnati rispettivamente dal migliore amico e dalla fidanzata del protagonista Luca. Quest’ultimo, carabiniere di…

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 1 luglio 2013
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito