Espandi menu
cerca
Sole a catinelle

Regia di Gennaro Nunziante vedi scheda film

Recensioni

L'autore

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 2
  • Recensioni 13773
  • Playlist 55
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Sole a catinelle

di chribio1
4 stelle

Andando a documentarmi (ogni tanto ci vuole per scrivere qualcosa di diverso ...) nelle mie Recensioni dei 2 Films con Zalone ho preferito leggermente di piu' il 1° al 2° (entrambi comunque nettamente godibili ed in qualche punto apprezzabili ...) rimanendo strettamente ancorati invece a questo "Sole a Catinelle" l'unica domanda che mi sono chiesto quasi alla fine del Film e' stata : "Ma quando ha fatto i Records d'incassi Pieraccioni con "Il Ciclone" poi visto in 1° tv su Mediaset,sia io che mia Madre ci siamo guardati allibiti ... ma ora invece guardavo mia Moglie ed entrambi eravamo allibiti,quindi mi pare di capire o siamo noi rimba o viene da pensare che non siamo parte della Massa che viene attratta a comando da certe Pellicole senza molto senso ..." !!!

Insomma,una Pellicola che non decolla mai con qualche leggero punto simpatico sparso e non ricordo neanche se piu' nel 1°  o nel 2° tempo,Storia che piu' incomprensibile non si puo' (oltre all'Aspirapolvere non ho capito tutto il Giro della Penisola per il Premio al Figlio ... alquanto assurda la trovata) l'unica da salvare mi e' parsa la frizzante Francesina e null'altro.

Nel Cast poi viene immesso anche tra gli altri una conoscenza da "Rex" quello Italiano ma la minestra non cambia e sia io che la Moglie veramente non ne potevamo piu' e abbiamo aspettato il finale che ormai non aveva piu' niente da dire.

Concludo che da parte mia avrei messo come voto 1 mentre mia Moglie almeno un 4 l'avrebbe dato quindi questa volta non voglio passare per il solito "Cattivo" e un "modesto" voto lo immetto.voto.4. (che e' anche troppo ...) !!!

P.S.:

Dimenticavo,in questo caso il Titolo giusto non e' "Sole a Catinelle" ma "Pianto a Catinelle" ma nel senso negativo del termine !

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati