Espandi menu
cerca

Trama

Carlos è uno dei sarti più prestigiosi di Granada ma, in gran segreto, è anche un crudele assassino che non ha mai provato alcun rimorso o senso di colpa per le sue vittime. La sua esistenza però cambia quando Nina, una ragazza in cerca della sorella gemella scomparsa, appare nella sua vita: quanto Carlos incarna inconsapevolmente il male, tanto Nina è il simbolo di pura innocenza. Facendogli capire la vera natura dei suoi atti, Nina risveglierà in Carlos sentimenti d'amore a lungo sopiti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Lui dirà che è stato solo per amore. Sembra un’atroce assurdità, ma alla fine del film forse arriveremo perfino a crederci. Carlos è un uomo che ammazza le donne per mangiarle. È il suo modo di possederle, l’unico di cui sia capace. Nessuno sospetta nulla, vista la sua figura distinta e tranquilla, e considerato il suo stile di vita regolare e pacifico. È titolare di una sartoria assai… leggi tutto

2 recensioni positive

2013
2013

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

TFF 2013 - AFTER HOURS Dopo il grottesco dei cannibali di Eli Roth, luce riflessa di un certo cinema grossolano ma pieno di appassionati in tutto il mondo, portato avanti con fierezza da "artigiani" tuttofare come Ruggero Deodato, con Canibal dello spagnolo Manuel Martin Cuenca iniziamo (finalmente o per fortuna) a trattare seriamente e senza voyeurismo gratuito e superficiale un fenomeno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Manuel Martín Cuenca
Foto

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Lui dirà che è stato solo per amore. Sembra un’atroce assurdità, ma alla fine del film forse arriveremo perfino a crederci. Carlos è un uomo che ammazza le donne per mangiarle. È il suo modo di possederle, l’unico di cui sia capace. Nessuno sospetta nulla, vista la sua figura distinta e tranquilla, e considerato il suo stile di vita regolare e pacifico. È titolare di una sartoria assai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Manuel Martín Cuenca
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito