Espandi menu
cerca

Trama

Amy (Heather Graham), chef vivace e carismatica, è solita usare la sua cucina come arma per attirare le sue prede e trasformarle in vittime dei suoi contorti modi di gestire il potere e creare intimità. Quando realizza che la nuova vicina di casa Saffron (Carrie-Ann Moss) è l'ex bambina star che ha sempre idolatrato, Amy ricorrerà alla sua cucina per avere il sopravvento su di lei e riuscire a dominarla.

Note

Liberamente ispirato al film 301, 302 (1995).

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

maghella di maghella
8 stelle

Un film assurdo ma divertente  (tutto sommato). Amy è una giovane donna, bella, formosa che adora cucinare, anzi che concepisce la sua vita solo dietro i fornelli e costruisce i suoi rapporti affettivi attraverso pietanze complesse e gustose. Ha un fidanzato che le sta strutturando la cucina per farla diventare un set per un programma televisivo culinario. Amy si improvvisa così conduttrice… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

maghella di maghella
8 stelle

Un film assurdo ma divertente  (tutto sommato). Amy è una giovane donna, bella, formosa che adora cucinare, anzi che concepisce la sua vita solo dietro i fornelli e costruisce i suoi rapporti affettivi attraverso pietanze complesse e gustose. Ha un fidanzato che le sta strutturando la cucina per farla diventare un set per un programma televisivo culinario. Amy si improvvisa così conduttrice…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito