Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere stata arrestata, Jillian, adolescente tormentata e con una madre assente, viene presa in custodia dalla famiglia della sua miglior amica Melanie. Mentre Jillian prova a ricostruire la sua vita, Melanie muore in seguito a una lunga malattia. Da quel momento, diversi elementi portano Jillian a sospettare che la madre di Melanie non sia la buona madre che tutti credono e, nel tentativo di salvare la vita alla sorella minore dell'amica, comincia a lottare per portare alla luce una terribile verità.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Minnijay di Minnijay
8 stelle

"The Good Mother" è un film molto interessante, soprattutto se non avete letto prima di cosa si tratta.Una giovane adolescente turbata,Jillian(l'emergente Camille Cregan) viene presa in custodia dalla famiglia della sua migliore amica,dato che la madre è tossicodipendente. La migliore amica di Jillian,Melanie(la dolce Meaghan Martin di 10 cose che odio di te)… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
6 stelle

Thrillerino con Helen Slater abbastanza innocente anche se crudele nel Suo evolversi,certamente altalenante infatti a mia Moglie non e' molto piaciuto a me invece poco piu' che sufficiente,diciamo insieme tra il 5,5-6.5. Da notare che precedentemente un Utente Recensore probabilmente Donna scrisse : "Finale con sorpresa" ... quale ??!! Non l'abbiamo capita in 2 !!! voto.6. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 16 ottobre 2016 su Rai Premium
2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Thrillerino con Helen Slater abbastanza innocente anche se crudele nel Suo evolversi,certamente altalenante infatti a mia Moglie non e' molto piaciuto a me invece poco piu' che sufficiente,diciamo insieme tra il 5,5-6.5. Da notare che precedentemente un Utente Recensore probabilmente Donna scrisse : "Finale con sorpresa" ... quale ??!! Non l'abbiamo capita in 2 !!! voto.6.

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Minnijay di Minnijay
8 stelle

"The Good Mother" è un film molto interessante, soprattutto se non avete letto prima di cosa si tratta.Una giovane adolescente turbata,Jillian(l'emergente Camille Cregan) viene presa in custodia dalla famiglia della sua migliore amica,dato che la madre è tossicodipendente. La migliore amica di Jillian,Melanie(la dolce Meaghan Martin di 10 cose che odio di te)…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito