Espandi menu
cerca

Trama

Rebecca, Mamma Natale, è preoccupata per il fatto che Babbo Natale, stressato dal lavoro, abbia perso il suo spirito festivo. Credendo di essergli d'aiuto a ritrovare la felicità perduta, decide di recarsi nell'unico posto al mondo in cui lo spirito del Natale è più vivo che mai: New York, che è anche la città dove si conobbero e si innamorarono. Qui, Rebecca fa la conoscenza di Joe, un premuroso poliziotto alle prese con il divorzio dalla moglie Lucy. Intuendo che Joe è ancora molto innamorato di Lucy, Rebecca accetta di lavorare temporaneamente come bambinaia dei suoi figli, sperando di poter compiere un miracolo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AlicePaola di AlicePaola
6 stelle

Film discreto. Non è un film che mi ha lasciata a bocca aperta, o mi ha fatta andare a dormire sognante, come invece fanno altri film. E' carino, crea l'atmosfera natalizia che serve nei giorni che precedono il Natale, ma non è speciale secondo me come invece lo sono altrifilm. La trama non mi convince, sembra "piatta"... secondo me si poteva fare di più. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Trasmesso il 15 ottobre 2018 su La5
2017
2017
Trasmesso il 29 ottobre 2017 su La5

Recensione

AlicePaola di AlicePaola
6 stelle

Film discreto. Non è un film che mi ha lasciata a bocca aperta, o mi ha fatta andare a dormire sognante, come invece fanno altri film. E' carino, crea l'atmosfera natalizia che serve nei giorni che precedono il Natale, ma non è speciale secondo me come invece lo sono altrifilm. La trama non mi convince, sembra "piatta"... secondo me si poteva fare di più.

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 31 dicembre 2016 su La5
Trasmesso il 29 dicembre 2016 su Canale 5
Trasmesso il 25 dicembre 2016 su La5
2015
2015
Trasmesso il 21 dicembre 2015 su Canale 5
2013
2013
Trasmesso il 24 dicembre 2013 su Canale 5
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito