Espandi menu
cerca

Trama

Agli inizi del 1865 la Guerra Civile americana sembra segnata per i sudisti. Il generale Lee affida al capitano Lafe Barstow l'incarico di reclutare nuovi soldati anche tra i fuorilegge. Durante il viaggio verso Rocky Mountains, però, dovrà guardarsi anche dalla presenza minacciosa degli indiani.

Note

Un film di routine che ha come unica caratteristica quella di essere anche l'ultimo western interpretato da Erroll Flynn.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un buon western tra indiani e scene realistiche e una storia d'amore in sottofondo con la bella Patrice Wymore.

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Una pattuglia di sudisti guidati dal capìtano Barstow (Flynn) e' asseragliato vicino  alle Rocky Mountain e salva una diligenza attaccata dagli indiani e che trasporta una donna ( Wymore) promessa sposa del nordista Rickey ( Forbes).Rimane l'ultimo western del bravo Errol Flynn che recita a dovere il suo personaggio, austero e disposto a fare il suo dovere di ufficiale fino in… leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Una pattuglia di sudisti guidati dal capìtano Barstow (Flynn) e' asseragliato vicino  alle Rocky Mountain e salva una diligenza attaccata dagli indiani e che trasporta una donna ( Wymore) promessa sposa del nordista Rickey ( Forbes).Rimane l'ultimo western del bravo Errol Flynn che recita a dovere il suo personaggio, austero e disposto a fare il suo dovere di ufficiale fino in…

leggi tutto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito