Trama

Nel 1942, in piena Seconda guerra mondiale, la prima unità del Servizio per i reparti speciali è chiamata al proprio dovere per una missione segreta di salvataggio. Sfidato ad ogni passo dai nazisti, un gruppo di eroi si ritrova a ingaggiare una disperata lotta contro il tempo per trasmettere agli alleati un messaggio cruciale prima dello sbarco in Sicilia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

axe di axe
4 stelle

Assolutamente inverosimile e privo di realismo, questo film di guerra risuona di echi "tarantineschi", o meglio di "Quel Maledetto Treno Blindato", di Enzo G.Castellari. Un plotone di soldati americani, rigorosamente sprezzanti del pericolo e spacconi, è inviato in missione in Sicilia alla vigilia dell'invasione dell'isola, per salvare un loro ufficiale fatto precedentemente... leggi tutto

2 recensioni negative

Il meglio del 2015
2015

Recensione

axe di axe
4 stelle

Assolutamente inverosimile e privo di realismo, questo film di guerra risuona di echi "tarantineschi", o meglio di "Quel Maledetto Treno Blindato", di Enzo G.Castellari. Un plotone di soldati americani, rigorosamente sprezzanti del pericolo e spacconi, è inviato in missione in Sicilia alla vigilia dell'invasione dell'isola, per salvare un loro ufficiale fatto precedentemente...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Il meglio del 2013
2013
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito