Espandi menu

    Trama

    Un frammento di materia interstellare colpisce la Terra. Un duro agente federale, il suo ribelle figlio e una scienziata del governo scoprono che a subire le maggiori conseguenze è la rotazione terrestre, a rischio di fermarsi. Per l'umanità si apre uno scenario apocalittico e le uniche chiavi di salvezza per l'intero pianeta sono rappresentate da un inventore caduto in disgrazia e da un arcaico sistema satellitare.

    Recensioni

    La recensione più votata è negativa

    Eolus di Eolus
    4 stelle

    Solito scenario pre-apocalittico, stavolta però il problema è nuovo: che succederebbe se il campo magnetico terrestre si annullasse? Tra operazioni segrete, insabbiamenti, manovre "economiche", bugie, interessi personali e militari, un piccolo manipolo formato da un agente, due adolescenti ed una agente-scenziata dalle forme "risaltanti" si mettono contro il governo ed i geni del paese per... leggi tutto

    Recensioni

    La recensione più votata delle positive

    paolofm di paolofm
    8 stelle

    Tenendo conto che è una produzione del Canada, quindi non con budget dei grandi film USA, il film mantiene quelle che sono le promesse: ovvero ritmo, effetti speciali e finale in stile con questo filone. La storia è simile a molti film, solo che qui la terra si ferma, e dove si svolge la storia è praticamente sempre mezzogiorno. Quindi il film lo consiglio a chi, come me, ama questo genere.... leggi tutto

    Trasmesso il 19 aprile 2014 su Axn Sci-Fi

    Il meglio del 2013

    2013

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito