Espandi menu
cerca

Trama

Chan Wai-Yip (Sammy Hung) e Mo Tin Siu Cho (Kane Kosugi) sono due giovani  esperti nelle arti marziali che vivono a Londra mantenendosi con qualche lavoro saltuario. Licenziati in seguito a una rissa, decidono di recarsi in Cina per imparare lo stile di combattimento che praticava il nonno di Mo Tin. Una volta giunti sul posto, imparano però che la scuola che lo insegna è caduta in rovina e  sta per essere venduta a una scuola rivale. I due ragazzi decidono così di partecipare a un torneo di arti marziali coi migliori lottatori al mondo per tentare di salvare la scuola. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Esordio alla regia dello stutman Ming-Sing Wong che vede protagonisti i figli di Sammo Hung e Sho Kosugi, volti assai noti nel genere. Il film è molto sopra le aspettative ed è un peccato che sia ancora inedito in Italia, mentre invece è uscito ad esempio TEKKEN piuttosto simile ma decisamente più scarso. La storia vede due amici: il cinese Chan Wai-Yip (Sammy Hung) e il giapponese Mo Tin… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Esordio alla regia dello stutman Ming-Sing Wong che vede protagonisti i figli di Sammo Hung e Sho Kosugi, volti assai noti nel genere. Il film è molto sopra le aspettative ed è un peccato che sia ancora inedito in Italia, mentre invece è uscito ad esempio TEKKEN piuttosto simile ma decisamente più scarso. La storia vede due amici: il cinese Chan Wai-Yip (Sammy Hung) e il giapponese Mo Tin…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito